Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
è in folle senza carico motore, la mito originale ripotenziata in folle arriva a segnare sui 14000 giri, quindi questa se è un 80 preparato bene può arrivarci senza problemi, voglio vedere se in 5° supera i 14000 xò...
...motore minarelli con uno scarico che sembra una polimer ...l'Rs 50 di un mio amico ricordo segnava 13.000 giri ...17 non credo ...ma 13 credo propio di si
? in folle senza carico motore, la mito originale ripotenziata in folle arriva a segnare sui 14000 giri, quindi questa se ? un 80 preparato bene pu? arrivarci senza problemi, voglio vedere se in 5? supera i 14000 x?...
...motore minarelli con uno scarico che sembra una polimer ...l'Rs 50 di un mio amico ricordo segnava 13.000 giri ...17 non credo ...ma 13 credo propio di si
io avevo l'rs 50, motore minarelli am345, con 80, 19, marmitta, lamelle in carbonio, 13000 giri li faceva a morire in folle
vabb? che lui ha un 30 di carburatore, ma con quella marmittina penso sia impossibile girare cos? alto
io avevo l'rs 50, motore minarelli am345, con 80, 19, marmitta, lamelle in carbonio, 13000 giri li faceva a morire in folle
vabb? che lui ha un 30 di carburatore, ma con quella marmittina penso sia impossibile girare cos? alto
...credo di aver ben presente il motore che avevi sulla tua rs ...scommetto era un 80 della top performance ....ma ti assicuro che il 50 con quel tipo di marmitta arrivava a robe assurde... ....ttto merito di quella marmittina di merda...
La cilindrata ridotta aiuta nel raggiungere regimi elevati. Basta eliminare quanta piu massa volanica e alzare molto i diagrammi delle luci che in folle si riescono a vedere cifre assurde. Quello e motore che gira tanto ma che non fa strada.
Gli scooterini con preparazione da regolamneto trofeo (70cc,carburatore 19mm) stanno sui 14700 d'allungo. Se consideriamo che in tali motori si cerca di evitare di raggiungere notevoli regimi per non mandare in crisi il funzionamento della trasmissione automatica...
Comment