Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cara Evy con me sfondi una porta aperta....., ad oggi nel 2004, se prendi una magnifica r1 del 1998, ? ancora attualissima.....
Io purtroppo ho avuto soltanto la 2000 e la mia attuale 2003, ma prima o poi una 1998 bianco rossa la voglio nel mio garage....
Max
...mitico!pensa che dopo una Mito 125..l'R1 98 Bianco perla e rossa ? stata la prima vera moto su qui ho fatto i primi bei giri da passeggera!e sono pienamente d'accordo sul fatto che la prima versione dopo anni ? ancora cosi attuale... ..? cosi bella!
D'accordissimo sul fatto che l'R1 ? la 1000 pi?... "mitica" made in jap! Eppoi il bello ? che ogni serie ha le sue caratteristiche, le sue qualit? e, anche esteticamente, la sua personalit?... Ad es anche a me intriga parecchio la prima versione: bellissima e quasi indomabile (a me per? piace pi? blu )
stranamente anche la mia ragazza dice che ? comoda!!!!!!
ora non ci capisco piu un caiser!!!!!
sui giornali dicevano di non azzardarsi a portare il passeggero per ovvia scomodit?!!
ma sto valutando che tutte le ragazze del forum e altre che conosco, che hanno provato la r1 2004 come zainette,hanno detto che ? comodissima!!
mah,valle a capire le riviste del settore...........
a me ? andata di lusso che la 04 sia comoda per mia morosa,col problemino che si ritrova sulla spalla non sarebbe stato facile per lei fare da zainetta.
prestamela una giornata, poi ti dir? se ? veramente comoda
Comment