Originally posted by bratz
View Post
quindi quando mi sono fatto fare il casco da federico mi sono inventato un lato con lo stars&stripes e l'altro con la bandiera da guerra della marina nippo....
in mezzo il tricolore perchè ci tocca.... anche se ultimamente c'è poco da sbandierarlo in giro.....
ACe è il mio nick da sempre, ma volevo scriverci anche alberto.... che però sarebbe stato un po banale... quindi ecco l'idea di scriverlo in jappo....
poi c'è la caricatura del lottatore di sumo di un videogioco...
con federico stavamo impazzendo per trovare un personaggio da mettere... poi un giorno, mentre stavo facendo un giro in bicicletta, su un muro in mezzo ai campi uno sconosciuto artista graffitaro aveva sbombolettato tutti i personaggi di mortal kombat caricaturati.... ho fatto la foto con il cell e ci siamo risolti anche quel problema....
adesso mi sto facendo gli adesivi per il casco che uso con lo scooter... ho preso un dainese con Bluetooth, così la finisco di fermarmi in giro per rispondere al telefono....
sempre in tema nippoamericota dietro metterò il logo ace.... e su un fianco il simbobolo del 1° BTG cavalry... come quando giocavo a football americano ed i miei compagni di squadra yankee arrivavano dalla base di vicenza facevano parte di quel corpo... ovvero questo ...
Comment