Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo Ace Logo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nuovo Ace Logo...

visto cho sono bloccato a casa in modalita stampelle post intervento... oggi ho pensato di rinfrescare un po il mio logo... anche perch? sto facendo i nuovi adesivi per il casco da civile con BT integrato che mi sono preso per lo sputter....

direi che non ? venuto male.... il concetto di base ? sempre il jappoamericano che c'? sul anche sul casco...

• Font Size
    io sono sempre a disposizione Alberto

Comment

• Font Size
      Originally posted by aero-design View Post
      io sono sempre a disposizione Alberto
      ooooo saccio..... stavo pensando ad un nuovo arai.... il mio ? vecchiotto... nel caso lo prendo in tinta unita cos? mi costa meno.... e magari qualche cosa anche per l'enduro....
      la base sempre quella che abbiamo gi? fatto, ma rigirata un p? + tecno... tipo frattali o immagini viste attraverso uno specchio rotto....

comunque adesso tra intervento e cause ancora in ballo sono un po nelle canne con il liquido.... ma prima o poi lo facciamo.... pi? prima che poi....

rimandami in pm i tuoi recapiti.... ce li ho sempre, ma sono pigro a cercarli....

e dimmi un po anche come ti butta.....

Comment

• Font Size
        nn ho capito cosa cè scritto sotto Ace.....pirla? PirIla? ghgh bello cmq

Comment

• Font Size
          Originally posted by Cryal View Post
          nn ho capito cosa c? scritto sotto Ace.....pirla? PirIla? ghgh bello cmq
          C'? scritto "pirlun!"

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace View Post
            ooooo saccio..... stavo pensando ad un nuovo arai.... il mio ? vecchiotto... nel caso lo prendo in tinta unita cos? mi costa meno.... e magari qualche cosa anche per l'enduro....
            la base sempre quella che abbiamo gi? fatto, ma rigirata un p? + tecno... tipo frattali o immagini viste attraverso uno specchio rotto....

comunque adesso tra intervento e cause ancora in ballo sono un po nelle canne con il liquido.... ma prima o poi lo facciamo.... pi? prima che poi....

rimandami in pm i tuoi recapiti.... ce li ho sempre, ma sono pigro a cercarli....

e dimmi un po anche come ti butta.....

Albertone, da ora (diciamo qualche mese) in poi la mia situazione pu? solo migliorare
            Sto rimettendo in sesto lo studio che avevo abbandonato... si riinizia da zero... come una volta... con una valanga di motivazione e voglia di ricominciare da capo!! Nuovo nome, nuovo sito... nuovo tutto... anche se le cose spiacevoli non si dimenticano mai.
            Tu sei "MIO", guarda che ci conto... e ci tengo !

Comment

• Font Size
              molto Bello

Comment

• Font Size
                nn ho capito cosa c? scritto sotto Ace.....pirla? PirIla? ghgh bello cmq
                mica ? colpa mia se "alberto" scritto in caratteri jappo sembra "pirla"....

forse ? un segno del destino !

Comment

• Font Size
                  Bel lavoro Albe...

Comment

• Font Size

nn sapevo di sta cosa dei caratteri jappo ghgh spero nn ti sia offeso
                    ti rifaccio i complimenti cmq,bella firma

Comment

• Font Size
                      nn sapevo di sta cosa dei caratteri jappo ghgh spero nn ti sia offeso
                      ti rifaccio i complimenti cmq,bella firma
                      macch? offeso... me lo dicono tutti.....

spesso senza neanche aver visto la scritta in jappo....

Comment

• Font Size
                        comunque l'esecutore dell'originale ? aero-design, che ha postato poco sopra, che ha sviluppato una mia idea....

solo che mi ero un po stufato di avere la scritta in tinta unita... d'altro canto quella era stata fatta solo per il casco.... cos? oggi mi sono adoperato un po con photopaint... ma la mia manualit? ? nulla.... al massimo posso stamparmi degli adesivi....

ma il lavoro dell'artista con l'aerografo lo lascio fare a lui....

Comment

• Font Size
                          Bello Albe....me gusta

Comment

• Font Size
                            bello bello bello

Comment

• Font Size

posso sapere xch? i caratteri giappo?

Comment

X
                              Working...
                              X