Originally posted by nyko683
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
airplane crash compilation ....
Collapse
X
-
-
Originally posted by cocis View Postquesta è di oggi .. ma non si capisce nulla dai fotogrammi
Il pilota fa il Top Gun: licenziato
(25 febbraio 2008)
Il comandante di un aereo della Cathay Pacific vola basso sfiorando la torre di controllo: a bordo tutti divertiti festeggiano. Lui perde il lavoro
Ma che tocca leggere...
Un comandante che fa un basso passaggio con un mammone del genere, con tanto di carrello su... manco se lo incontro al collocamento ci credo!!!
Poi vorrei proprio vedere i passeggeri essere contenti di una tale manovra. Ne ho visti farsi venire crisi da impatto imminente per una semplice riattaccata (fatta come da regolamento, quindi anni luce da un basso alla Tommaso Crociera (tom cruise NDR ).....
Azz, che il "topone" ( l´appellativo dell´ AMX nell´ambiente ) difendesse i nostri cieli non lo sapevo mica
Riguardo all´estrazione automatica del carrello, altra minchiata giurassica. Quello che hanno un po´tutti i velivoli di un certo livello e´una serie di warning che ti avvisano che sei all´interno di paramentri (quota, velocita´, settaggio motore...) per cui dovresti avere il carrello giu´.Last edited by tornado; 25-02-08, 21:13.
Comment
-
Originally posted by cocis View Postquesta ? di oggi .. ma non si capisce nulla dai fotogrammi
Il pilota fa il Top Gun: licenziato
(25 febbraio 2008)
Il comandante di un aereo della Cathay Pacific vola basso sfiorando la torre di controllo: a bordo tutti divertiti festeggiano. Lui perde il lavoro
Comment
X
Comment