Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

airplane crash compilation ....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io usavo fs2k.. pensa un po.. avevo imparato a decollare e "stare su" nella modalità che tu definisci "seria" con piccoli aerei.. tipo cessna.. per il resto, erano solo bestemmie...

mi piacerebbe ma credo non avrei abbastanzza tempo da dedicarci.. ce ne vuole molto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ste___86 View Post
      io usavo fs2k.. pensa un po.. avevo imparato a decollare e "stare su" nella modalit? che tu definisci "seria" con piccoli aerei.. tipo cessna.. per il resto, erano solo bestemmie...

mi piacerebbe ma credo non avrei abbastanzza tempo da dedicarci.. ce ne vuole molto
      eh si un pochino ci devi smanettare
      vado a spanne.....dopo un bho 10 ore.....ti fai un bel voletto lungo tutto strumentale

senno'...se nn vuoi tanto impazzire...vai con IL-2 che ? un Sim della II?GM che (imho) oltre ad esser fatto molto bene a livello di fisica (parlo ovviamente da non-pilota,ma anche a detta di riviste ecc ecc) ? anche molto divertente e fatto bene

Comment

• Font Size
        Originally posted by alexab13 View Post
        SPETTACOLO!!!!

T2000 e Viper sono meglio di Gianni e Pinotto!

Ma dovevate sgamarlo gi? al 2? post! Cimo e Ayrton: ci siete cascati con tutte le scarpe!

Tornado ci ha impiegato 2 righe a capire con che cazzone aveva a che fare...e ora che ci penso...potrei incazzarmi visto che mi ha sottoposto allo stesso trattamento!
        Bwahahahah! troppo forte st? 3d! Grazie ragazzi per averlo ritrovato!

Ma soprattutto grazie per la stima vera che ci dimostrate....davvero imbarazzante
        Beh, dai Tornado aveva il vantaggio di conoscere i vari siti dell'accademia dell' AM ed il funzionamento della stessa.
        Noi ci siamo dovuti basare sui suoi commenti piuttosto sospetti.

Comunque alla fine quello che a me ha dato fastidio ? che ha preso per il c..o tanti ragazzi con i suoi racconti e che in particolare T2000 abbia insistito fino alla fine con la famosa cena.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ste___86 View Post

... ho letto che c'? un paracadutista: sai mica dove ? possibile, in Toscana possibilmente, lanciarsi "per prova" in tandeM?
          Beh diciamo che ce ne sono diversi in giro nei vari aeroclub... che conosco in toscana : Lucca-Tassignano e Arezzo

PS: purtroppo Ex-paracadutista, ho dovuto smettere dopo 6 anni di attivit? in seguito ad una brutta apertura! per quello sono passato alle moto!!

per il thread incriminato: mi ero perso l'ultimo pezzo.... ha preso per il culo proprio tutti che caz2o di gente!!!

Comment

• Font Size
            SCOOP!!!!!! ho trovato!!!! ecco dov'è finito Vyper-B:

Last edited by freefly; 15-02-08, 09:25.

Comment

• Font Size
              sto male

Comment

• Font Size
                S?, ci aspetta tutti per una cena su Marte! Offre lui!
                Certo che questo 3d ? andato OT giusto 2 righe.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alexab13 View Post
                  S?, ci aspetta tutti per una cena su Marte! Offre lui!
                  Certo che questo 3d ? andato OT giusto 2 righe.....
                  S?, ma appena appena......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by flydive View Post
                    Beh, dai Tornado aveva il vantaggio di conoscere i vari siti dell'accademia dell' AM ed il funzionamento della stessa.
                    Noi ci siamo dovuti basare sui suoi commenti piuttosto sospetti.

Comunque alla fine quello che a me ha dato fastidio ? che ha preso per il c..o tanti ragazzi con i suoi racconti e che in particolare T2000 abbia insistito fino alla fine con la famosa cena.
                    Alla famosa cena hanno partecipato REXXX e Linda, i quali hanno potuto conoscere Erry e vedere alcune foto della sua carriera di pilota, potete comunque continuare a fare i burloni dietro le vs tastiere.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by T2000 View Post
                      Alla famosa cena hanno partecipato REXXX e Linda, i quali hanno potuto conoscere Erry e vedere alcune foto della sua carriera di pilota, potete comunque continuare a fare i burloni dietro le vs tastiere.
                      Se ? vero allora mi fa paura che uno che non capisce un ***** di aviazione abbia potuto fare tutta quella carriera.

Comment

• Font Size
                        .............
                        Last edited by cocis; 23-11-08, 19:57.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cocis View Post
                          pare che la sonda abbia scoperto il petrolio su titano

scusa se ti correggo.....

NON ? stata la sonda a scoprire il petrolio ! ? stato Vyper che mentre la guidava in reverse ha notato che c'erano degli idrocarburi !

...scusate sono in euforia da thread riesumato

TORNO A BOMBA I.T.

qualcuno di voi piloti ? mai stato ingaggiato o ha ingaggiato qualche altro velivolo ? e se si, NON CI SI CAGA LETTERALMENTE ADDOSSO NEL FARLO ?
                          ...a me viene l'ansia solo a giocare a Ace combat ! ( ..e non scherzo )

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Nemexy View Post
                            qualcuno di voi piloti ? mai stato ingaggiato o ha ingaggiato qualche altro velivolo ? e se si, NON CI SI CAGA LETTERALMENTE ADDOSSO NEL FARLO ?
                            ...a me viene l'ansia solo a giocare a Ace combat ! ( ..e non scherzo )

Io no essendo civile, per? sono stato intercettato un paio di volte per gioco.

Comment

• Font Size
                              anche io mai..logicamente essendo civile....però qualche volta affiancato da due 339....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by flydive View Post
                                Io no essendo civile, però sono stato intercettato un paio di volte per gioco.
                                Che bel giochino, in quali spazi aerei??? come funziona in questi casi? dopo ti contattano via radio, o finisce tutto in un sbatter d'ali??
                                Last edited by freefly; 15-02-08, 14:27.

Comment

X
                                Working...
                                X