Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
airplane crash compilation ....
Collapse
X
-
Originally posted by Icy View PostTornado, ho perso le sue tracce dopo ch'? stato trasferito alla base SHAPE in belgio... non mi dispiacerebbe ribbeccarlo... se percaso hai info su dove possa essere di stanza ora (se non erro in zona toscana) me le potresti fare avere, anche in MP?
Grazie Mucho...
Comment
-
Originally posted by tornado View PostAAAAAAAZZZZZ questo e?ancora piu?spettacolare.....
Ma quante ne hai vissute di queste incredibili situazioni....
Kazz qui ho un dubbio ancora piu?angosciante!!!!!
Mi spieghi come hai fatto a mantenere il controllo del velivolo dopo aver segato il cavo e aver perso meta?del timone?????
Magari qualcuno dei non addetti si chiedera?dov?e?il problema a mantenere il controllo con un pezzo di "timone di direzione segato". In fondo a qualcuno e?gia?successo...
Glielo spieghi tu ai non addetti il perche?della mia perplessita? nel caso del 104?
A ridajeee.Scusa, ma quando ho postato prima, questa tua risposta non l'avevo ancora letta.
Se vuoi la cronaca dettagliata, recupera il n? 173 della rivista Sicurezza del Volo, anno 1992.
Cmq, per chiarirti subito il dubbio, ho detto che "ha segato per met? la deriva" non che si ? staccato mezzo timone. Per mia fortuna quel cavo ha pensato di spezzarsi prima di segarla del tutto, ragione per la quale ? rimasta attaccata e io sono rimasto vivo a chiarire qu? i tuoi dubbi.
Anche in quel caso c'? un testimone: l'allora Serg. Losito, l'allievo che era con me, che mi pare sia stato poi assegnato al 156? Gruppo di Gioia.
Infine, se le foto presenti sull'articolo non ti bastassero, posso spedirtene altre dettagliate in mio possesso.
Pensi che ora possa riacquistare la tua fiducia?
Comment
-
Dai ragazzi, non ingaggiate "dogfight" (rimanendo in tema) ... siete delle persone eccezionali che fanno un lavoro eccezionale e avete tutti la mia più profonda stima... a leggere i Vs racconti ho gli occhi lucidi.... la passione.... io, che ho fatto il brevetto anpdi dopo un apio d'anni che saltavo in tcl con decine di salti, saltando vincolato solo ed esclusivamente per volare sul G decollando da Ghedi e saltando su Montichiari...sono malato ? SI
SIETE GRANDI!!!
Comment
-
Originally posted by tornado View PostMonti d?allarme a Montichiari (scalo paurosamente civile NDR)??? E che tipo d?allarme monti?????????
Allarme antincendi boschivi su velivolo CL 415, altrimenti detto Canadair e su cui lavoro come comandante.
Come da ormai tre inverni, rischieriamo l? un velivolo per la Campagna invernale che inizia il prossimo 18 febbraio.
Ora le cene sono diventate tre!
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostUssignur! Mi pare di dover sostenere un 3? grado.
Allarme antincendi boschivi su velivolo CL 415, altrimenti detto Canadair e su cui lavoro come comandante.
Come da ormai tre inverni, rischieriamo l? un velivolo per la Campagna invernale che inizia il prossimo 18 febbraio.
Ora le cene sono diventate tre!
Ho appena telefonato al Maggiore LositoLast edited by tornado; 14-02-08, 14:26.
Comment
-
Originally posted by tornado View PostPer l?amor di ... nessun terzo grado. Su che velivolo eri quando hai tranciato il cavo alex?
Ho appena telefonato al Maggiore Losito
Salutamelo.
Scusa se mi sono un p? irrigidito, ma capirai che le pi? o meno velate insinuazioni sulla veridicit? di quanto affermato, non possono certo farmi piacere.
.......per quelle cene?
Chiedo scusa al forum per questo prolungato OT....ma sono stato tirato per i capelli!
Comment
-
ragazzi non chiedete scusa,perchè a chi è appassionato di volo come il sottoscrito,anche i vostri "battibecchi" (tra mille virgolette ) e le vostre storie non fanno altro che brillare gli occhi
quoto freefly infatti
e anzi.....se volete raccontare qualche altro aneddoto (nel limite del possibile ovviamente siete i benvenuti
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostB?, allora ti avr? detto che eravamo su un G91T, rischierati a Gioia.
Salutamelo.
Scusa se mi sono un p? irrigidito, ma capirai che le pi? o meno velate insinuazioni sulla veridicit? di quanto affermato, non possono certo farmi piacere.
.......per quelle cene?
Chiedo scusa al forum per questo prolungato OT....ma sono stato tirato per i capelli!
Bingo!!!
Scusami ma qui sopra gia?in passato abbiamo tutti letto di "piloti" che volavano a 30 piedi in volo rovescio e che avevano "collaudato" mig29, eurofighter etc (leggasi quel cazzaro di Vyper....) allora sono partito iper prevenuto hahahaha
Comunque ti devo delle scuse e soprattutto una gran cena, e te la offriro?volentieri appena possibile, cosi?potremo fare due chiacchiere sulla passione che evidentemente ci accomuna. Rocco mi ha raccontato dell?evento e ti manda i suoi saluti
Io ora scrivo dalla Germania, sono qui ( a Colonia per la precisione ) a frequentare un interminabile corso di tedesco necessario per la successiva esperienza di pilot exchange ( pilota di scambio, io ed un collega navigatore voleremo per 3 anni presso un gruppo tornado tedesco)
Per Cimo: ciao ragazzaccio come va?
Comment
-
Originally posted by tornado View PostBingo!!!
Scusami ma qui sopra gia?in passato abbiamo tutti letto di "piloti" che volavano a 30 piedi in volo rovescio e che avevano "collaudato" mig29, eurofighter etc (leggasi quel cazzaro di Vyper....) allora sono partito iper prevenuto hahahaha
Comunque ti devo delle scuse e soprattutto una gran cena, e te la offriro?volentieri appena possibile, cosi?potremo fare due chiacchiere sulla passione che evidentemente ci accomuna. Rocco mi ha raccontato dell?evento e ti manda i suoi saluti
Io ora scrivo dalla Germania, sono qui ( a Colonia per la precisione ) a frequentare un interminabile corso di tedesco necessario per la successiva esperienza di pilot exchange ( pilota di scambio, io ed un collega navigatore voleremo per 3 anni presso un gruppo tornado tedesco)
Per Cimo: ciao ragazzaccio come va?
OK, ok. Fidarsi ? bene, non fidarsi ? meglio.
Bella scusa per non offrire la cena! Non ti invidio: per me il crucco ? peggio del cinese!
Si ? ricordato, Losito, di dirti che dei tre, abbiamo preso il cavo pi? basso?
Mannaggia, se stavo ancora pi? pancia a terra ci passavamo sotto senza nemmeno accorgerci che c'era la linea!
Di che corso sei? Sheppard o UPT? strano che tu non sia passato sotto le mie grinfie ad Amendola dove quelli di Sheppard destinati al tornado passavano a fare il pre-operativo...
Buono studio, far? qualche voletto alla faccia tua!
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostOK, ok. Fidarsi ? bene, non fidarsi ? meglio.
Bella scusa per non offrire la cena! Non ti invidio: per me il crucco ? peggio del cinese!
Si ? ricordato, Losito, di dirti che dei tre, abbiamo preso il cavo pi? basso?
Mannaggia, se stavo ancora pi? pancia a terra ci passavamo sotto senza nemmeno accorgerci che c'era la linea!
Di che corso sei? Sheppard o UPT? strano che tu non sia passato sotto le mie grinfie ad Amendola dove quelli di Sheppard destinati al tornado passavano a fare il pre-operativo...
Buono studio, far? qualche voletto alla faccia tua!
Riguardo ai voletti che ti farai alla faccia mia.... a me ne restano ancora parecchie centinaia di ore da fare su un jet, tie?? (non mi dire che per tutti arriva il momento di togliere il culo dal jet, aime?lo so e gia?mi viene il magone al solo pensiero )
Comment
X
Comment