Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

airplane crash compilation ....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by flydive View Post
    Io no essendo civile, per? sono stato intercettato un paio di volte per gioco.

***** che bastardi ! chiss? che schianto che ti devi essere preso

Comment

• Font Size
      Originally posted by T2000 View Post
      Alla famosa cena hanno partecipato REXXX e Linda, i quali hanno potuto conoscere Erry e vedere alcune foto della sua carriera di pilota, potete comunque continuare a fare i burloni dietro le vs tastiere.
      Peccato non aver visto il post della cena, ci sarei venuto con piacere...

Comment

• Font Size
        Originally posted by T2000 View Post
        Alla famosa cena hanno partecipato REXXX e Linda, i quali hanno potuto conoscere Erry e vedere alcune foto della sua carriera di pilota, potete comunque continuare a fare i burloni dietro le vs tastiere.
        Non ci credo, ancora che difendi a spada tratta il "top cazzar gun". Se il buon vyper non e?una tua creazione (cosa che credo) e questa cena c?e?stata davvero, allora i miei complimenti a quest?uomo che pur sparando un mare di cagate stellari riesce comunque a torvare qualcuno da prendere in giro. Peccato pero?che fare una burlonata e?una cosa, prendere in giro tanti ragazzi che pieni di passione e curiosita?ti riempiono di domande e ammirazione, e?ben altra cosa, e?roba da frustrati insoddisfatti!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Icy View Post
          Peccato non aver visto il post della cena, ci sarei venuto con piacere...
          Sapessi con quale piacere ci sarei venuto io.......

Comment

• Font Size
            Io no essendo civile, per? sono stato intercettato un paio di volte per gioco.
            A me una volta insieme a mio cuggggino m'hanno proprio PARATO...

Comment

• Font Size
              Originally posted by freefly View Post
              Che bel giochino, in quali spazi aerei??? come funziona in questi casi? dopo ti contattano via radio, o finisce tutto in un sbatter d'ali??
              Originally posted by Nemexy View Post
              ***** che bastardi ! chiss? che schianto che ti devi essere preso
              Capitato un paio di volte sopra la Svizzera, in generale il controllo radar ti avverte prima e ti chiede se accetti, proprio per evitare spaventi.
              In generale uno ti si affianca, l'altro rimane dietro, rimane li per un po', poi un salutino e se ne vanno.

Comment

• Font Size
                Capitato un paio di volte sopra la Svizzera, in generale il controllo radar ti avverte prima e ti chiede se accetti, proprio per evitare spaventi.
                In generale uno ti si affianca, l'altro rimane dietro, rimane li per un po', poi un salutino e se ne vanno.

ah ok, almeno ti avvisano prima cmq,vuoi un consiglio da amico ? accetta sempre mica che trovi uno che quel giorno c'ha le palle girate
                ( deve essere una meraviglia stare fianco a fianco con quelle meraviglie ma io non lo prover? mai )

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tornado View Post
                  Non ci credo, ancora che difendi a spada tratta il "top cazzar gun". Se il buon vyper non e?una tua creazione (cosa che credo) e questa cena c?e?stata davvero, allora i miei complimenti a quest?uomo che pur sparando un mare di cagate stellari riesce comunque a torvare qualcuno da prendere in giro. Peccato pero?che fare una burlonata e?una cosa, prendere in giro tanti ragazzi che pieni di passione e curiosita?ti riempiono di domande e ammirazione, e?ben altra cosa, e?roba da frustrati insoddisfatti!!!!
                  Infatti, come vedi dalla mia risposta nella pagina precedente alla sua presenza alla cena.
                  E non posso che quotare il discorso della presa in giro, come ho detto pure io in questo o nell'altro thread.
                  Ora per? fatico veramente a capire il suo voler ancora insistere, boh.

Comunque ti immagini che bella cenetta sarebbe stata.....

Comment

• Font Size
                    Mi basterebbero qualche migliaia di ????? da poter investire in qualche fly-camp in russia!!!

sarebbe un sogno...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Nemexy View Post
                      scusa se ti correggo.....

NON ? stata la sonda a scoprire il petrolio ! ? stato Vyper che mentre la guidava in reverse ha notato che c'erano degli idrocarburi !

...scusate sono in euforia da thread riesumato

TORNO A BOMBA I.T.

qualcuno di voi piloti ? mai stato ingaggiato o ha ingaggiato qualche altro velivolo ? e se si, NON CI SI CAGA LETTERALMENTE ADDOSSO NEL FARLO ?
                      ...a me viene l'ansia solo a giocare a Ace combat ! ( ..e non scherzo )
                      A me e?ovviamente "capitato" , lo facciamo il piu?possibile per esercitazione. Lo si fa a vari livelli ovviamente, sia fra elementi di un singolo gruppo di volo che fra velivoli diversi di gruppi di volo diversi. ovviamente parlo dei bombaroli come me (mudders in gergo. da mud=fango=volo panza a terra ), per gli intercettori e?il lavoro quotidiano. Quando lo si fa a livello " di gruppo ", si prenota un idoneo spazio aereo, e con l?ausilio anche dei radar di terra, che sono l?occhio lungo della difesa aerea, si intercetta la "formazione nemica" fino quasi sempre a finire al famoso "dogfight". A volte invece si coordina l?attivita? fra due gruppi, magari fra uno bombardiere e uno intercettore e si fa la cosa piu?realistica, con gli intercettori che cercano di svolgere al meglio la loro funzione, ovvero impedire che i bombardieri arrivino al target e i bombaroli come me che invece cercano di "evadere la minaccia", applicando tutte le tecniche possibili per cercare di far arrivare il maggior numero possibile di velivoli sul target.Quando poi ci si riesce ( tenendo conto delle difficolta?organizzative a tutti i livelli) invece si organizzano delle vere e proprie campagne aeree a cui prendono parte molti stormi ed enti della forza aerea nazionale e a volte anche internazionale. Li si va davvero molto vicino a quello che sarebbe uno scenario reale, con tanto di bombardieri che arrivano con la loro scorta di intercettori (i quali ingaggeranno di sicuro contro la difesa aerea nemica), velivoli che effettuano la cosiddetta guerra elettronica, AWACS ( aerei radar) etc etc.

L?adrenalina e?gia?abbondante in una missione 2V2 (due contro due) dello stesso gruppo, immaginate quale e quanta deve essere quando sei immerso in uno scenario complesso, con tantissimi velivoli per aria, concentrazione massima per svolgere l?addestramento con i massimi risultati e in sicurezza, e la consapevolezza che di li a breve sarai ingaggiato magari da un eurofighter di grosseto, un f16 di cervia, o magari da un mirage francese... Vi garantisco che da queste missioni si scende fradici di sudore e strapazzati come delle uova, ma con un sorriso grosso cosi? .

Spero di aver soddisfatto la curiosita?a riguardo di qualcuno di voi, lamps

Comment

• Font Size
                        figata pazzesca!!!
                        hai mai partecipato alla Red Flag?

Comment

• Font Size
                          Sapessi con quale piacere ci sarei venuto io.......
                          Poi chi sarebbe il "ciarlatano" ?!?

23-03-2006 Riferimento: invito alla cena
                          23.21.40 tornado

--------------------------------------------------------------------------------

Citazione:
                          Originalmente inviato da tornado
                          Citazione:
                          Originalmente inviato da T2000
                          visto che sei cosi sicuro della nn autenticit? di Vyper perch? nn vieni alla cena cosi lo sputtani di persona ??

Dai che ti costa ??!!

Oh guarda se non fossi a brescia ci verrei molto pi? che volentieri, sarebbe davvero uno spasso di cena, poi sai che bello farsi una chiacchierata fra "piloti"

.. impareresti sicuramente qualche cosa!!!

brescia - roma non dovrebbe essere cosi distante per uno come te !!

Comment

• Font Size
                            a me non mi hai invitato... BLUTO!

Comment

• Font Size
                              A quella non ancora purtroppo, ho preso parte comunque a molte esercitazioni a livello nazionale e anche internazionale come la Spring Flag

Ora sono in Germania per un programma di scambio fra equipaggi di tornado fra Italia e Germania (pilot exchange program), magari mi capitera?di andare coi cuginen di Cermania

Comment

• Font Size
                                A me e?ovviamente "capitato" , lo facciamo il piu?possibile per esercitazione. Lo si fa a vari livelli ovviamente, sia fra elementi di un singolo gruppo di volo che fra velivoli diversi di gruppi di volo diversi. ovviamente parlo dei bombaroli come me (mudders in gergo. da mud=fango=volo panza a terra ), per gli intercettori e?il lavoro quotidiano. Quando lo si fa a livello " di gruppo ", si prenota un idoneo spazio aereo, e con l?ausilio anche dei radar di terra, che sono l?occhio lungo della difesa aerea, si intercetta la "formazione nemica" fino quasi sempre a finire al famoso "dogfight". A volte invece si coordina l?attivita? fra due gruppi, magari fra uno bombardiere e uno intercettore e si fa la cosa piu?realistica, con gli intercettori che cercano di svolgere al meglio la loro funzione, ovvero impedire che i bombardieri arrivino al target e i bombaroli come me che invece cercano di "evadere la minaccia", applicando tutte le tecniche possibili per cercare di far arrivare il maggior numero possibile di velivoli sul target.Quando poi ci si riesce ( tenendo conto delle difficolta?organizzative a tutti i livelli) invece si organizzano delle vere e proprie campagne aeree a cui prendono parte molti stormi ed enti della forza aerea nazionale e a volte anche internazionale. Li si va davvero molto vicino a quello che sarebbe uno scenario reale, con tanto di bombardieri che arrivano con la loro scorta di intercettori (i quali ingaggeranno di sicuro contro la difesa aerea nemica), velivoli che effettuano la cosiddetta guerra elettronica, AWACS ( aerei radar) etc etc.

L?adrenalina e?gia?abbondante in una missione 2V2 (due contro due) dello stesso gruppo, immaginate quale e quanta deve essere quando sei immerso in uno scenario complesso, con tantissimi velivoli per aria, concentrazione massima per svolgere l?addestramento con i massimi risultati e in sicurezza, e la consapevolezza che di li a breve sarai ingaggiato magari da un eurofighter di grosseto, un f16 di cervia, o magari da un mirage francese... Vi garantisco che da queste missioni si scende fradici di sudore e strapazzati come delle uova, ma con un sorriso grosso cosi? .

Spero di aver soddisfatto la curiosita?a riguardo di qualcuno di voi, lamps
                                pelle d'oca.

Grazie mille sei stato gentilissimo a spiegarmi,non immaginavo si facessero cose del genere, avete un coraggio che personalmente non riesco nemmeno a figurarmi.

Comment

X
                                Working...
                                X