Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

airplane crash compilation ....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cocis View Post
    lui ha guidato anche gli f-117
    ma il 117 é il meno..... ha guidato anche l' SR-71

ma come avete fatto a sgamare quel cazzaro ? me lo sono perso quel momento

tornado, alex, vi invidio e soprattutto vi stimo ( ...per quel che vi valga la mia stima, ma é decisamente é vostra ! )
    Last edited by Nemexy; 14-02-08, 18:49.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nemexy View Post
      ma il 117 ? il meno..... ha guidato anche l' SR-71

tornado, alex, vi invidio e soprattutto vi stimo ( ...per quel che vi valga la mia stima, ma ? decisamente ? vostra ! )
      Vale tantissimo, grazie mille caro, e?bello vedere cosi?tante persone appassionate come noi

Comment

• Font Size
        ma il 117 ? il meno..... ha guidato anche l' SR-71

Ne tirava talmente tante che avevano finito pure i patriot
        ci mancava solo che dicesse che aveva testato lo shuttle e poi aveva fatto il pieno
        tornado, alex, vi invidio e soprattutto vi stimo ( ...per quel che vi valga la mia stima, ma ? decisamente ? vostra ! )
        QUOTISSIMO

Comment

• Font Size
          Il link, il link, per favore qualcuno trovi il link............

Comment

• Font Size
            Originally posted by flydive View Post
            Il link, il link, per favore qualcuno trovi il link............
            ho pmato a scorpion,vediamo se ci scova il 3ad magico

Comment

• Font Size
              LADIES AND GENTLMEN

IL 3AD MAGICO

grazie scorpion per la ricerchina

Comment

• Font Size
                Grazie, ? sempre un piacere rileggerlo.........quanti ricordi.....

Comment

• Font Size
                  SPETTACOLO!!!!

T2000 e Viper sono meglio di Gianni e Pinotto!

Ma dovevate sgamarlo gi? al 2? post! Cimo e Ayrton: ci siete cascati con tutte le scarpe!

Tornado ci ha impiegato 2 righe a capire con che cazzone aveva a che fare...e ora che ci penso...potrei incazzarmi visto che mi ha sottoposto allo stesso trattamento!
                  Bwahahahah! troppo forte st? 3d! Grazie ragazzi per averlo ritrovato!

Ma soprattutto grazie per la stima vera che ci dimostrate....davvero imbarazzante

Comment

• Font Size
                    mi state facendo tornar voglia di RI-mettere flight simulator..........

che bello volare...

... ho letto che c'è un paracadutista: sai mica dove è possibile, in Toscana possibilmente, lanciarsi "per prova" in tandeM?

Comment

• Font Size
                      ecco, giusto una domanda per i nostri pilotoni

quanto sono attendibili i simulatori di volo "commerciali" ? quali avete provato ? giudizi?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ste___86 View Post
                        ecco, giusto una domanda per i nostri pilotoni

quanto sono attendibili i simulatori di volo "commerciali" ? quali avete provato ? giudizi?
                        B?, che dire...
                        Per la simulazione del volo di linea, i vari Flight simulator hanno una buona grafica molto realistica e abbastanza rappresentativa di come si muovono le varie lancette e indici in funzione degli input ai comandi. Per? il "feeling" dei comandi di volo ? inesistente.
                        per quanto riguarda invece i velivoli militari, beh l? siamo lontani anni luce dalla realt?! D'altra parte come si fa a rappresentare realisicamente la dinamica di una dogfight tridimensionale, sotto G, in uno scenario many V many???

Ci riesce abbastanza bene il simulatore del Typhoon, ma per quello occorre spendere svariate centinaia di milioni di euro!

Comment

• Font Size
                          la mia richiesta era limitata al solo ambito civile..

domanda, l'hai provato con la tastiera o con un controller "serio"?

Comment

• Font Size

Con un joy stick. Non so se era "serio", ma sembrava di s?: non sorrideva mai!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alexab13 View Post
                              SPETTACOLO!!!!

T2000 e Viper sono meglio di Gianni e Pinotto!

Ma dovevate sgamarlo già al 2° post! Cimo e Ayrton: ci siete cascati con tutte le scarpe!

Tornado ci ha impiegato 2 righe a capire con che cazzone aveva a che fare...e ora che ci penso...potrei incazzarmi visto che mi ha sottoposto allo stesso trattamento!
                              Bwahahahah! troppo forte stò 3d! Grazie ragazzi per averlo ritrovato!

Ma soprattutto grazie per la stima vera che ci dimostrate....davvero imbarazzante
                              :
                              dai apparte tutto...quando ha detto che volava sull'sr71 (cioè al primo post) ho detto: se ok e io ho vinto il mondiale 250 gp
                              solo che era troppo bello lasciarlo "FIOCINARE" come un pazzo
                              La stima è DOVUTA nei vs. confronti
                              Last edited by Cimo77; 14-02-08, 22:45.

Comment

• Font Size

Ste....ultimo uscito e Flight Simulator X (devo ancora .......ehm prenderlo ) pero' io sto giocando tanto a FS2004 con qualche add-on
                                giusto ora mi stavo facendo un Arezzo-Peretola (robetta,ma tanto per gradire )
                                Per i militari,non sono tanto informato...io sono rimasto a Falcon IV con l'addon Allied Forces

Cmq preparati...se vuoi giocare tanto per fare...ci metti poco,ma se vuoi giocare "semi-serio"........ci sono pagine e pagine e pagine e pagine e pagine di manuali da imparare
                                nonchè 8miliardi di tasti e OBBLIGO un joystick serio

Comment

X
                                Working...
                                X