Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

airplane crash compilation ....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tornado View Post
    sono parecchio piu?giovincello (almeno volativamente parlando ) di te, Sparviero III

Riguardo ai voletti che ti farai alla faccia mia.... a me ne restano ancora parecchie centinaia di ore da fare su un jet, tie?? (non mi dire che per tutti arriva il momento di togliere il culo dal jet, aime?lo so e gia?mi viene il magone al solo pensiero )

B?, immagino volevi dire QUARTO, altrimenti saresti stato il mio "anziano" in Hdemia!
    Hai ragione: goditi il jet finch? puoi! Ma ricordati che, dopo il volo militare, il pi? bel volare ? sui Canadair! (di quei peli agli alberi che tu te li sogni...e senza TFR! )

Comment

• Font Size
      scusarsi??? e de ke??!!
      passerei delle giornate a parlare di aeronautica, volo, aerei.... non vi dico le ore che ho passato in testata pista a Ghedi, Cameri, S.Damiano, Aviano, Rivolto, Villafranca....

questo ? il portafortuna che mi porto al collo ormai da pi? di 20 anni,me l'ha regalato un generale dell'AMI in pensione e non me lo sono pi? tolto...

Comment

• Font Size
        Si scusa, ho mancato una I heheheheh. Sul dopo jet concordo, deve essere sicuramente appagante. Sicuramente conoscerai Bientin.., e?il padre di un mio collega al tornado e vola attualmente anche lui sul canadair.

riguardo al pelo agli alberi, c?e?chi riesce a farlo anche col jet ai giorni nostri, magari a Goose bay (aime?non piu?una possibilita?, visto che non ci si va piu?). Ormai un certo tipo di volo col jet e?solo un ricordo, ormai la gente telefona anche se sente solo il tuo rumore..... Io un paio d?anni fa sono stato rimbalzato dal mio comandante per aver fatto semplicemente un "giretto" sul lago di Garda hehe, i clienti di un ristorante non gradirono la "sorpresa" extramenu?

Come premio speciale per il mio ardire e la singolare perizia aviatoria.... ho passato due settimane insieme al mio nav a ritinteggiare il muro del gruppo con tanto di disegno del Diavolo rosso da rifare... ( sempre per i famosi non addetti ai lavori...i voli radenti non autorizzati alla " top gun " finiscono in maniera molto meno cinematografica hahahah)

Comment

• Font Size
          Tornado dovevi fare colpo anche tu su Benny Benjamin (la figlia dell'ammiraglio)??!!

Comment

• Font Size
            La figlia dell´ammiraglio non la conosco hehe, ma se mi capita di beccare la figlia del padrone di quel ristorante a tremosine..... Gliela lascio di certo una bella impressione hehehehhehe

Comment

• Font Size
              S?, ? un collega, so che suo figlio ? l? da voi.
              Purtroppo l'AM si ? un p? troppo "professionalizzata" nel senso deleterio del termine. Per carit?, non nego sia giusto, e magari ventanni fa c'era un p? troppa "goliardia" (soprattutto al tuo gruppo: un funerale a settimana ai tempi del "G"), per? un passaggio in mezzo alle tre cime o un sorvolo di saluto alla morosa non si negavano a nessuno...
              Per questi aspetti sono stato fortunato a volare sui caccia in "quell'aeronautica"! Le "quadricchie" acrobatiche a cielo campo per bruciare le ultime 1000 libbre erano all'ordine del giorno....

Ah, bei ricordi!

....c'? un pulsante rewind da qlc parte?

Comment

• Font Size
                alex o tornado mi portate a fare un giro??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  alex o tornado mi portate a fare un giro??
                  benjo mettiti in fila

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Cimo77 View Post
                    benjo mettiti in fila
                    no

Comment

• Font Size
                      Eh si, i numeri dei morti al giorno d´oggi pero&#180anno ragione a questa "professionalizzazione". Certo che mi piacerebbe fare un salto indietro di vent´anni per fare un passaggio di quelli fatti come si deve su casa della mia ragazza hehe

Comment

• Font Size
                        Dell'F16 che si ? infilato in mare a Marettimo cosa sai? (anche in pm)

Comment

• Font Size
                          Ti rispondo in pubblico perche?ne so davvero poco. Ho letto la notizia qui a colonia su internet. Ho messaggiato subito un mio paricorso che vola li a trapani ma era via in licenza e quindi si e?limitato a confermarmi che il pilota sta bene. Certo che non deve essere stato un bagno molto piacevole quello che si e?fatto al largo di trapani di notte a febbraio......
                          Un?altra occasione per accendere un cero a San Martin Becker......
                          Pochissimo fa gli ha acceso un cero anche un equipaggio di Ghedi, non so se hai letto la notizia, si sono lanciati dal suolo, e San Martino ha fatto ancora una volta il suo porco lavoro

Comment

• Font Size
                            .............
                            Last edited by cocis; 23-11-08, 19:56.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cocis View Post
                              lui ha guidato anche gli f-117

sticazzi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cocis View Post
                                lui ha guidato anche gli f-117
                                Già, aveva preso per il c..o parecchia gente purtroppo.
                                Non che magari qualche moderatore buono(ne esistono vero ) potrebbe fare una ricerchina e postare il link (magari lockando il thread per sicurezza) in modo che alexab13 possa rendersi conto del perchè della piccola diffidenza ( e noi ci si possa fare qualche risata ricordando ).
                                Grazie
                                Last edited by flydive; 14-02-08, 16:15.

Comment

X
                                Working...
                                X