Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

airplane crash compilation ....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tornado View Post
    E?passato un po?di tempo hehe, l?RMV no?n c?e? piu?da noi, ora abbiamo il GEA (gruppo efficienza velivoli) che effettua la manutenzione fino a un determinato livello ( dopodiche?i velivoli vengono inviati a Cameri se non addirittura in ditta) e fornisce i velivoli a entrambi i gruppi di volo presenti sullo stormo.

Comunque dai, vedremo di farti rinfrescare la memoria, appena saro?presente ad una manifestazione in base a Ghedi (ora sono in Germania) te lo faro?sapere e sarai mio ospite se ti andra?ti farti la sgaloppata in auto .
    eggi?.... 15 anni il tempo vola... sono cambiate un bel po di cosucce immagino!!!

La sgroppata me la farei STRAVOLENTIERI, non sono a neanche 100km da Ghedi... (una 20ina di minuti di gsxr hehehhe scherzo)... venivo a saltare a Montichiari tutte le settimane tra il 96 e 97 prima che diventasse uno scalo civile a tutti gli effetti... la strada la conosco bene... sarebbe solo un piacere essere tuo ospite...

Comment

• Font Size
      E?passato un po?di tempo hehe, l?RMV no?n c?e? piu?da noi, ora abbiamo il GEA (gruppo efficienza velivoli) che effettua la manutenzione fino a un determinato livello ( dopodiche?i velivoli vengono inviati a Cameri se non addirittura in ditta) e fornisce i velivoli a entrambi i gruppi di volo presenti sullo stormo.

Comunque dai, vedremo di farti rinfrescare la memoria, appena saro?presente ad una manifestazione in base a Ghedi (ora sono in Germania) te lo faro?sapere e sarai mio ospite se ti andra?ti farti la sgaloppata in auto .
      PURE IOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Icy View Post
        PURE IOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
        AOOOOOOOOOOOOO

e che famo qua????

Pure iooooooooooooooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
          pure iooooooooooooooooooooooooooo
          Last edited by benjofactory; 22-02-08, 16:01.

Comment

• Font Size
            Invitero´tutti voi appassionati tranqui. In primavera potrebbe gia´essere fattibile, ci sara´il raduno annuale del mio gruppo, con tanto di velivoli in mostra statica (col la possibilita&#180i salire su... ), sorvoli vari di Tornado in formazione piu´varie ed eventuali ( non di rado in questo giorno partecipano le frecce, fanno il programma e poi si fermano a pranzo con noi). Se saro´a Ghedi in tale data invitero´il maggior numero possibile di voi .

Poi quando torno vedro´se riesco a metter su una cosa di cui si era gia´parlato in passato, un raduno di daidegas coi Diavoli Rossi , con ingresso in base in moto e giornata in gemellaggio col 154° Gruppo, ( visita al gruppo con briefing sulla nostra attivita´, al simulatore, in testata pista per vedere un po&#180i decolli... e infine grigliata tutti insieme ). E´una cosa per cui dovro´impegnarmi un po´, a partire dal ricevere l´autorizzazione a farla, ma sono sicuro che non ci saranno problemi, l´Aeronautica e´sempre volenterosa di consolidare il legame di amicizia con i cittadini e contenta di tutte le manifestazioni di stima che riceve di continuo
            Last edited by tornado; 24-02-08, 12:12.

Comment

• Font Size
              Invitero?tutti voi appassionati tranqui. In primavera potrebbe gia?essere fattibile, ci sara?il raduno annuale del mio gruppo, con tanto di velivoli in mostra statica (col la possibilita?di salire su... ), sorvoli vari di Tornado in formazione piu?varie ed eventuali ( non di rado in questo giorno partecipano le frecce, fanno il programma e poi si fermano a pranzo con noi). Se saro?a Ghedi in tale data invitero?il maggior numero possibile di voi .

...mi prenoto!

Comment

• Font Size
                Invitero?tutti voi appassionati tranqui. In primavera potrebbe gia?essere fattibile, ci sara?il raduno annuale del mio gruppo, con tanto di velivoli in mostra statica (col la possibilita?di salire su... ), sorvoli vari di Tornado in formazione piu?varie ed eventuali ( non di rado in questo giorno partecipano le frecce, fanno il programma e poi si fermano a pranzo con noi). Se saro?a Ghedi in tale data invitero?il maggior numero possibile di voi .

Poi quando torno vedro?se riesco a metter su una cosa di cui si era gia?parlato in passato, un raduno di daidegas coi Diavoli Rossi , con ingresso in base in moto e giornata in gemellaggio col 154? Gruppo, ( visita al gruppo con briefing sulla nostra attivita?, al simulatore, in testata pista per vedere un po?di decolli... e infine grigliata tutti insieme ). E?una cosa per cui dovro?impegnarmi un po?, a partire dal ricevere l?autorizzazione a farla, ma sono sicuro che non ci saranno problemi, l?Aeronautica e?sempre volenterosa di consolidare il legame di amicizia con i cittadini e contenta di tutte le manifestazioni di stima che riceve di continuo
                sarebbe il mio sono vivere una giornata vicino a voi

Comment

• Font Size
                  .....................
                  Last edited by cocis; 23-11-08, 20:01.

Comment

• Font Size
                    Tornado.. io ci sono a qualunque costo...

Comment

• Font Size
                      Ci conto Tornnado

Comment

• Font Size
                        [QUOTE=cocis;4006387]x alexab13 .. in aun altro post parlavi degli amx e degli incidenti che avevano avuto ..
                        questa ? una notizia di oggi ... penso che si divertano a prendere x il culo le persone...

Vedo che ti ricordi....
                        Non mi far aggiungere altro, se no vi tocca portarmi le arance nell'ora di visita.

Cmq, come al solito i giornalisti scrivono in completa ignoranza: l'AMX, essendo un cacciabombardiere, non ha il compito di "difendere i cieli della patria...."

Comment

• Font Size
                          vabbe diciamola così

l'amx è proprio bruttino forte

Comment

• Font Size
                            il quasi marito di mia sorella a fatto il militare ad rivolto 8 anni fa e gli è capitato di assistere a uno dei 14 incidenti fatali
                            un pilota è atterrato male, il pilota si è lanciato ma il seggiolino al posto di lanciarlo verso l'alto l'ha letteralmente spalmato sulla pista.
                            Ora questo me l'ha riferito lui se qualcuno conferma ....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nyko683 View Post
                              il quasi marito di mia sorella a fatto il militare ad rivolto 8 anni fa e gli ? capitato di assistere a uno dei 14 incidenti fatali
                              un pilota ? atterrato male, il pilota si ? lanciato ma il seggiolino al posto di lanciarlo verso l'alto l'ha letteralmente spalmato sulla pista.
                              Ora questo me l'ha riferito lui se qualcuno conferma ....

"il cognato, della sorella, di un amico del mio salumiere mi ha detto che ha sentito......"

Le notizie di terza mano da parte di gente al di fuori dell'ambiente lasciano il tempo che trovano, fidati!

Il seggiolino Martin Becker ha sempre funzionato perfettamente. Mai un problema. L'uscita avviene sempre in un'unica direzione, determinata dal vincolo con la rotaia di sparo. E' ovvio che se il velivolo ? girato sottosopra, l'uscita avverr? verso il basso. E se sei particolarmente vicino al suolo, ti ci spalmi sopra.

Comment

• Font Size
                                ma quello che da la spinta è vincolato al seggiolino o all'aereo/carrello?

Comment

X
                                Working...
                                X