Originally posted by Icy
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alla faccia della sicurezza!!!
Collapse
X
-
Originally posted by Magro86 View PostCorrere in moto ? uno sport come un'altro!!!allora perch? tu nn ti lanci a tutto gas in una via di montagna, tanto sei un motociclista vero!!
Se una pista non ha vie di fuga, nn bisogna omologarla, tanto ? vero che senna e kato si sono piantati dove le vie di fuga erano troppo piccole....se i nostri eroi continuano a correre in piste non sicure, un giorno potremmo rimanere senza chi ci fa sognare!
Ma cosa centra la via di montagna ???
Non penso che la famigliola felice che st? tornando dal pick-nik, sia contenta se mi vado ad incastrare nella loro portiera, magari accoppandogli la nonnina.
Se invece parli delle "gare in salita", sfondi una porta aperta. Adoro questo genere di gare e siccome un mio amico quest'anno far? il campionato, se ce la faccio (economicamente) prover? a farne almeno una.
Poi, spiegami xch? una pista poco sicura non dovrebbe essere omologata?
Se sono maggiorenne e capace di intendere e volere, sar? ben libero di decidere quello che voglio fare della MIA vita?
+ che dare l'omologazione o n?, sarebbe + giusto "classificare" i circuiti e partendo da questo presupposto creare i vari campionati.
In + tranquillo non mi sembra i nostri eroi possano "finire". Al TT, Ulster o Macao le iscrizioni manchino...
Comment
-
le piste sicure ce le abbiamo solo in italia...
vai a vedere come sono le piste in germania (vedi salzburgring, curvoni da 200 all'ora in mezzo ai guard rail) in inghilterra negli states...
Comment
-
Originally posted by Magro86 View PostCorrere in moto ? uno sport come un'altro!!!allora perch? tu nn ti lanci a tutto gas in una via di montagna, tanto sei un motociclista vero!!
Se una pista non ha vie di fuga, nn bisogna omologarla, tanto ? vero che senna e kato si sono piantati dove le vie di fuga erano troppo piccole....se i nostri eroi continuano a correre in piste non sicure, un giorno potremmo rimanere senza chi ci fa sognare!
a fare il pirla x strada metto a rischio non solo la mia ma la vita anke di gente ke non centra nulla
In pista corro con altra gente cosciente dei rischi che corre
Comment
X
Comment