Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ufc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ufc

che cacchio!!!!!! questi sono degli animali, altro che k1 e oktagon, qui non cè regole............

[youtube]mt60kHTUji4[/youtube]
    Last edited by Teo-HDi; 10-02-08, 10:30.

• Font Size
    sono bestie

Comment

• Font Size
      Secondo me non esistono sport più deficenti di questo...
      Last edited by Tex79; 09-02-08, 23:59.

Comment

• Font Size
        Su sky trasmettono sti incontri,sono regolamentati eccome ma non mi piacciono per niente,sa tanto di rissa.Molto più belli quelli dell'oktagon,k1..

Comment

• Font Size
          non piace neanche a me in queste "risse" non si riesce a capire chi e' veramente piu' forte i colpi possono essere fortuiti resta comunque molto spettacolare

Comment

• Font Size
            Che ammasso di animali...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bazy View Post
              non piace neanche a me in queste "risse" non si riesce a capire chi e' veramente piu' forte i colpi possono essere fortuiti resta comunque molto spettacolare
              Che non piaccia ci puo?assolutamente stare, ma da qui a dire che non si capisce chi e?forte ce ne passa un po?... Ci sono dei nomi nell?ambiente che sono a dir poco delle pietre miliari... Questo e?il combattimento puro, totale, i piu?forti sono sempre quelli piu?completi. Nei i primi anni dell?ufc si vedevano anche puristi delle varie discipline (campioni mondiali di Karate etc...), venivano battuti come tappeti..

Comment

• Font Size
                non mi piacciono questi incontri

Comment

• Font Size
                  Uno parecchio forte è mirko crocop, quello è una bestia.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tornado View Post
                    Che non piaccia ci puo?assolutamente stare, ma da qui a dire che non si capisce chi e?forte ce ne passa un po?... Ci sono dei nomi nell?ambiente che sono a dir poco delle pietre miliari... Questo e?il combattimento puro, totale, i piu?forti sono sempre quelli piu?completi. Nei i primi anni dell?ufc si vedevano anche puristi delle varie discipline (campioni mondiali di Karate etc...), venivano battuti come tappeti..
                    io intendevo che in mezzo a tutti quei colpi , sec. me molti a caso alcuni k.o sono fortuiti tutto qua

Comment

• Font Size
                      io ho fatto pugliato per diverso tempo, l'unica cosa che ti posso dire che sul ring con quelli col ***** che ci salirei

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Goldrake View Post
                        che cacchio!!!!!! questi sono degli animali, altro che k1 e oktagon, qui non c? regole............

[youtube]mt60kHTUji4[/youtube]
                        questi sono lottatori al 100% poi uno pu? comprenderli o meno, dargli anche degli scemi ma non di piu tanto, perch? scemi non sono, (siamo scemi anche tutti noi che usciamo il finesettimana in moto e andiamo a dare manciate di gas per la starda con il rischio di farci anche molto piu male di questi nel video) 2 persone cosapevoli che salgono sul ring e se le danno uno di fronte all altro non li considero animali...gli animali sono quelli allo stadio...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Goldrake View Post
                          io ho fatto pugliato per diverso tempo, l'unica cosa che ti posso dire che sul ring con quelli col ***** che ci salirei
                          anch'io oltre a kick boxing ed altro ma neanche io ci salirei anche perche' questi sono praticamente professionisti e li devi paragonare a pugili professionisti non a persone comuni

Comment

• Font Size
                            cmq al giorno d'oggi ci son troppe regole rispetto a qualche anno fa, ora manco le testate si posson pi? dare.

Comment

• Font Size
                              ehm, ha esordito brock lesnar pochi giorni fa, ha perso dopo neanche un minuto con una borsa di 200000 dollari..

cmq mi piace parecchio l ufc, cosi come il k1 dove pero non ci sono momenti a terra e leve articolari

Comment

X
                              Working...
                              X