Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mammamia spettinato che piccolino che ?...bellissimo comunque...
sempre puntuale tu eh? grande erre
dopo una settimana spero che ormai sia fuori pericolo
....spettinato penso che dopo una settimana il gattino sia fuori pericolo..io so che i primi giorni sono critici....ma alla fina come lo hai chiamato??
....spettinato penso che dopo una settimana il gattino sia fuori pericolo..io so che i primi giorni sono critici....ma alla fina come lo hai chiamato??
ci piace GAS ma ? femmina..... che dite gli si addice lostesso????
ci piace GAS ma ? femmina..... che dite gli si addice lostesso????
Io penso che il nome da dare al gattino debba piacere a te...se x te va bene gas chiamalo cos?...io purtroppo non posso darti un consiglio xch? con i nomi sono negato..pensa che avevamo un cane qui in albergo dove lavoro...il nome pi? bello che mi ? venuto in mente era "puzzolone"...miiii che fantasia...
Comment