Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia Africa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La mia Africa

    Stavolta Meryl Streep e Robert Redford non c'entrano; quella che voglio raccontarvi ? un'altra storia. Una mia storia.




    Ci ho provato.
    Giuro che c'ho provato.

    Ormai da un po' di tempo, tutte le mattine me ne sono andato al lavoro quieto quieto con la macchina, come un borghese qualsiasi.
    In coda (anche perch? su queste stradine non ? facile sorpassare , ed attraversando i campi ci sono sempre un sacco di trattori), ordinato e composto.
    Ma non ce la facevo pi?
    S?, ero all'asciutto e al caldo, e Radio DeeJay mi faceva compagnia, ma io sognavo il vento, sognavo di cavalcare l'onda.
    L'Uccellone ? ormai il mio laboratorio viaggiante, ed ? smontato da mesi, ormai


    Ma ecco che un giorno, sfogliando A CASO moto.it vedo LEI


    da quel momento ho fatto una testa cos? alla Bea fino a che, nel giro di pochissimi giorni, ho fatto le volture e l'assicurazione. Certo, la moto stava a 50 e rotti km (di strade di montagna) da casa, ma io non stavo pi? nella pelle

    In questo we, quello programmato per andare a prendere l'Africona, ci si prospetta questo scenario proprio davanti casa...



    ma figuriamoci se mi lascio intimorire !!
    Prendo la Bea, che mi segue docilmente sul sellino della SUA moto e ce ne andiamo fino al paesello tra i monti, in mezzo a neve e laghi ghiacciati...

    Il tempo di un caff? e poi di nuovo via; io ero contento matto, doppiamente contento, perch? oltre a godere del nuovo bestione vedevo la mia Bea che nonostante la neve, il ghiaino anti-neve (ottimo per le auto, terribile per le moto ) e il freddo andava alla stragrande !!!


    Appena scesi un po' di quota, verso i 700m circa, troviamo il Lago di Ledro; impossibile non fare una foto di benvenuto alla nuova arrivata


    Che dire?
    Ancora non c'ho capito molto di come va guidata, ma col tempo e i km spero di instaurare un bel feeling; anche perch? ho intenzione di impolverarle le ruote il pi? possibile, ehehehe


    A breve (dipende dai contributi statali per la rottamazione ) daremo via entrambe le auto e ne prenderemo una sola, pi? grande e.. spaziosa... ), e l'Africa diventer? definitivamente la mia automobile, sostituendo il caro indimenticabile Nettuno.
    Stamani ha gi? fatto la prima lezione di pioggia, ehehehe.


    E' bello essere tornato ad essere un motociclista

  • Font Size
    #2
    Te....Doc....sei un'avventura continua non stai mai fermo

    p.s. facciamo "il circo" anche con l'africona?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Cimo77 View Post
      p.s. facciamo "il circo" anche con l'africona?
      Che domande: OVVIO !!

      Per la prossima volta che ci becchiamo vedo di installare qualche maniglione, cos? puoi sbizzarrirti nelle acrobazie!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Dr. Ergal View Post
        Che domande: OVVIO !!

        Per la prossima volta che ci becchiamo vedo di installare qualche maniglione, cos? puoi sbizzarrirti nelle acrobazie!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          paralane un po' ad ENZO BREEZE

          Comment


          • Font Size
            #6
            bellissima....davvero è un gioiello, bravo dottò

            Comment


            • Font Size
              #7
              bel mezzo sembra anche tenuta bene....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Il padre di un mio amico ce l'aveva ...ora ha un gs1150
                a parer suo un ottima moto, una moto per chi macina Km ogni giorno , poca manutenzione e tanta affidabilità. lui ha fatto come vuoi fare tu 1 auto solo a casa abbastanza capiente che la usa solitamente la moglie e lui a lavoro in moto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  SEI ILMIO EROE *****! SOLO HONDA! è una gran moto... HA DETTATO LEGGE DURANTE LA SUA "CREAZIONE".... ti stimo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Grande Dr!!!!!

                    Fantastica e bel motociclettone!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ponteHRC View Post
                      SOLO HONDA! ? una gran moto... ti stimo
                      Ho pensato proprio a te mentre dicevo tra me e me che mi stavo facendo il garage "only Honda"



                      HONDA REGNA !!!



                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Cimo77 View Post
                        Te....Doc....sei un'avventura continua non stai mai fermo

                        p.s. facciamo "il circo" anche con l'africona?
                        quotone e voglio esser l? a fotografare



                        grande Gianfranco!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Minkia Doc... le manine ferme mai eh?
                          GRANDE... poi la regina è LA REGINA... è storia su 2 ruote...

                          In tutta onestà non mi piace la colorazione ma è roba soggettiva...

                          Doc, io e te cominciamo ad assomigliarci un pò troppo...
                          Pensa tu che la moto che vorrei riuscire ad affiancare alla mia SuperDuke è una KTM Adventure...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Mario Rinsavisci E Prenditi Un Po' Di Honda :-)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ponte... ho dato con la Honda... non leghiamo di carattere... non c'è "la scintilla"... ho bisogno di moto più... rozze... per ora (affidabilità a parte ma son piccolezze) mi trovo benissimo in KTM.. al max torno (o affianco) in Kawa...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X