Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

agghiacciante

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by nyko683 View Post
    Scusa ma , insetti , mammiferi , pesci , retili sempre animali sono
    non vedo differenza tra uccidere un criceto o un grillo sempre un animale hai ucciso .
    a te forse i criceti stanno + simpatici e non vuoi darglieli ma sempre una vita spezzi sia che sia una formica o un elefante
    in effetti questa potrebbe sembrare una forma di razzismo (e bada che io son d'accordo con te eh ... in natura i topi li mangiano eccome)

    la differenza sostanziale sta nelle terminazioni nervose... un topo ha un sistema nervoso pi? complesso di un grillo

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Millejager View Post
      esatto.... cmq i rettili si fanno meno seghe mentali...

      il ragno se non sente le vibrazioni nel terreno della preda viva non mangia
      falso,se ha fame mangia tutto. anche pezzi di carne(usati da molti per pompare le femmine prima dell'accoppiamento).
      quanto ai serpenti, il 90% mangia anche prede decongelate

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by chondro View Post
        falso,se ha fame mangia tutto. anche pezzi di carne(usati da molti per pompare le femmine prima dell'accoppiamento).
        quanto ai serpenti, il 90% mangia anche prede decongelate
        sì è vero.... avrei dovuto scrivere "in linea di massima" mangiano solo prede vive... ma è più laborioso dare carne morta.... c'è chi da pezzi di cuore bovino

        cmq molti allevatori tedeschi prima dell'accoppiamento danno spesso topi per evitare che il maschio venga mangiato dalla femmina

        per quanto riguarda i serpenti lo so bene... un amico ne ha diversi..... e alla sua elaphe guttata da sempre baby scongelati
        Last edited by Millejager; 01-02-08, 12:37.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by nyko683 View Post
          un mio amico aveva un boa ... se gli dava topi morti non li mangiava per mangiarli dovevano essere vivi , visto con i miei occhi non ci credevo , a provato a lasciarlo senza mangiare per un pò per vedere se con la fame mangiava altro ma nulla...
          penso che per i ragni sia lo stesso
          anche io avevo un boa(regalato ad un amico 1 annetto fa)e confermo,mangiava solo topolini vivi...siccome un po mi facevano pena ho iniziato a comprare quelli congelati...l'unico modo di farglieli mangiare era quello di scaldarli con phon prima e tenerli per la coda "agitandoglieli" davanti...un paio di volte ha sbagliato mira e ha preso me invece del topo...era l'unica soluzione per nn dargli quelli vivi...alla fine basta che si muove all'inizio quando fa l'attacco poi nn gli cambia nulla..
          Last edited by Cryal; 01-02-08, 12:46.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by megatiker75 View Post
            Sempre in tema di insetti ......

            Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.


            http://www.youtube.com/watch?v=VK-7N...eature=related
            Proprio vero che nella bocca delle donne entra di tutto

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Millejager View Post
              s? ? vero.... avrei dovuto scrivere "in linea di massima" mangiano solo prede vive... ma ? pi? laborioso dare carne morta.... c'? chi da pezzi di cuore bovino

              cmq molti allevatori tedeschi prima dell'accoppiamento danno spesso topi per evitare che il maschio venga mangiato dalla femmina

              per quanto riguarda i serpenti lo so bene... un amico ne ha diversi..... e alla sua elaphe guttata da sempre baby scongelati
              azz allora mi sa che la lasciato poco in astinenza o il serpente era troppo delicato ... cmq non riuscirei mai a darglieli io

              Comment


              • Font Size
                #37
                che schifo i ragni

                Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.


                questa è anche parecchio gnocca peccato per i suoi gusti

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  ecco te pareva

                  cmq molti allevatori tedeschi prima dell'accoppiamento danno spesso topi per evitare che il maschio venga mangiato dalla femmina
                  quoto

                  te pareva oh, di qualunque specie vivente si parli la donna e' sempre la dominatrice

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X