Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

agghiacciante

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    aaaaaahhhhhh

    devo cambiare paese abiti troppo vicino !!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      ecco... questa è la mia




      e ancora deve crescere

      Comment


      • Font Size
        #18
        se volete vi posto le poche foto che ho qui nel portatile

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Cryal View Post
          ho cercato sul tubo sta theraphosa blondi...

          Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.


          cio? ..e c? gente che ha anche il coraggio di toccarli..
          bastardo quello che gli da il topo!!!!!!!!!!!testa di *****!!!!!!!!guarda io ho 2 piranha da 23 cm l uno...e c? tanta gente che gli da sti poveri topolini quando si potrebbero limitare ad alimentarli normalmente!!!!!

          ancora una volta....pezzi di merda quelli che gli danno esce vive!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by .:Alex:. View Post
            bastardo quello che gli da il topo!!!!!!!!!!!testa di *****!!!!!!!!guarda io ho 2 piranha da 23 cm l uno...e c? tanta gente che gli da sti poveri topolini quando si potrebbero limitare ad alimentarli normalmente!!!!!

            ancora una volta....pezzi di merda quelli che gli danno esce vive!!!
            capita anche a me di darle topini.... molto raramente perch? mi fanno pena.... il problema ? che in inverno non ? facile trovare una buona quantit? di insetti e dove vivo io i negozi di animali non tengono grilli vivi.

            Non mi piace nemmeno a me giuro.... ma a volte non ci sono alternative

            c'? da dire che muoiono in pochi secondi cmq

            P.S.: mangiano solo prede vive

            Comment


            • Font Size
              #21
              che schifooooooooooooooooooooooooooooo

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by .:Alex:. View Post
                bastardo quello che gli da il topo!!!!!!!!!!!testa di *****!!!!!!!!guarda io ho 2 piranha da 23 cm l uno...e cè tanta gente che gli da sti poveri topolini quando si potrebbero limitare ad alimentarli normalmente!!!!!

                ancora una volta....pezzi di merda quelli che gli danno esce vive!!!
                un mio amico aveva un boa ... se gli dava topi morti non li mangiava per mangiarli dovevano essere vivi , visto con i miei occhi non ci credevo , a provato a lasciarlo senza mangiare per un pò per vedere se con la fame mangiava altro ma nulla...
                penso che per i ragni sia lo stesso
                Last edited by nyko683; 01-02-08, 11:10.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  che schifooooooooooooooooooooooooooooo
                  se non sbaglio questi dovrebbero essere i ragni saltatori del deserto no?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    se fosse x me prenderei un bel zoccolo d legno e spalt

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Millejager View Post
                      capita anche a me di darle topini.... molto raramente perch? mi fanno pena.... il problema ? che in inverno non ? facile trovare una buona quantit? di insetti e dove vivo io i negozi di animali non tengono grilli vivi.

                      Non mi piace nemmeno a me giuro.... ma a volte non ci sono alternative

                      c'? da dire che muoiono in pochi secondi cmq

                      P.S.: mangiano solo prede vive
                      dai non centra glieli vuoi dare perch? glieli vuoi dare...per l istinto animale non vernirmi a dire che gli insetti non si trovano e i topolini si...guarda lo s? quando presi i miei 2 piranha anche io le prime volte e ti parlo di 5 anni f? gli davo i pesci rossi...il fatto che che in 5 secondi al max non ci fosse piu traccia non giustifica il fatto di avercelo butato dentro...le cazzate le ho fatte anche io l importante ? poi capire di averle fatte...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by nyko683 View Post
                        un mio amico aveva un boa ... se gli dava topi morti non li mangiava per mangiarli dovevano essere vivi , visto con i miei occhi non ci credevo , a provato a lasciarlo senza mangiare per un p? per vedere se con la fame mangiava altro ma nulla...
                        esatto.... cmq i rettili si fanno meno seghe mentali...

                        il ragno se non sente le vibrazioni nel terreno della preda viva non mangia

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by .:Alex:. View Post
                          dai non centra glieli vuoi dare perchè glieli vuoi dare...per l istinto animale non vernirmi a dire che gli insetti non si trovano e i topolini si...guarda lo sò quando presi i miei 2 piranha anche io le prime volte e ti parlo di 5 anni fà gli davo i pesci rossi...il fatto che che in 5 secondi al max non ci fosse piu traccia non giustifica il fatto di avercelo butato dentro...le cazzate le ho fatte anche io l importante è poi capire di averle fatte...
                          invece ti giuro che è per quello che lo faccio...

                          in inverno le uniche prede vive che si trovano (dove vivo io) sono nei caccia e pesca. Quindi o camole della farina, camole del miele, o caimani... i migliori sono i caimani dal punto di vista nutrizionale ma anche questi non si trovano facilmente. Le camole della farina vanno bene per gli esemplari piccoli, per gli adulti equivale nemmeno ad un crostino. Le camole del miele ci sono sempre ma sono troppo grasse e non vanno bene come alimento unico.

                          i grilli sono il pasto migliore, senza dubbio il più completo ma di difficile reperibilità e alta mortalità.

                          in estate invece li catturo in campagna
                          Last edited by Millejager; 01-02-08, 11:27.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            cmq i piranha un mio amico li alimenta a macinato

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Sempre in tema di insetti ......

                              Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.


                              Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by .:Alex:. View Post
                                dai non centra glieli vuoi dare perch? glieli vuoi dare...per l istinto animale non vernirmi a dire che gli insetti non si trovano e i topolini si...guarda lo s? quando presi i miei 2 piranha anche io le prime volte e ti parlo di 5 anni f? gli davo i pesci rossi...il fatto che che in 5 secondi al max non ci fosse piu traccia non giustifica il fatto di avercelo butato dentro...le cazzate le ho fatte anche io l importante ? poi capire di averle fatte...
                                Scusa ma , insetti , mammiferi , pesci , retili sempre animali sono
                                non vedo differenza tra uccidere un criceto o un grillo sempre un animale hai ucciso .
                                a te forse i criceti stanno + simpatici e non vuoi darglieli ma sempre una vita spezzi sia che sia una formica o un elefante

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X