eh si finalmente l'ho ritirata..son tornato da poco dal conce e che dire..di estetica una favola...tenuta perfetta(per il poco che ho provato..tutto tranqui)..motore...da paura!!e pensare l'ho usato solo fino a 2,100 giri con poco gas..chiss? dopo i lrodaggi oche roba che ?..
ad un incrocio ho dovuto aprire un p? pi? i lgas e quel poco di pi? mi ha impressionato..che mostro che ?!!!
ma al cosa pi? divina ? il sibilo della turbina..mamma mia che sballo..ho guidat ocon gi? i finestrini per godermi tutto il sound..
ora v isalut oche vado a farmi i lrodaggio!!!
ah eccovela(l'ho chiamata KITT perch? appena salito ho pensato..? che ??kitt)(abituato a macchine piccole mi sembra unltra tecnologica)
ad un incrocio ho dovuto aprire un p? pi? i lgas e quel poco di pi? mi ha impressionato..che mostro che ?!!!
ma al cosa pi? divina ? il sibilo della turbina..mamma mia che sballo..ho guidat ocon gi? i finestrini per godermi tutto il sound..
ora v isalut oche vado a farmi i lrodaggio!!!
ah eccovela(l'ho chiamata KITT perch? appena salito ho pensato..? che ??kitt)(abituato a macchine piccole mi sembra unltra tecnologica)
Comment