bei posti cacchio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
santo domingo
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
belllissime dani... son contento per voi bei ricordi di quest'estate penso proprio che ci torneremo anche noi!!! (diego cacchio io e te abbiamo il difetto di andare sempre negli stessi posti in vacanza incredibile )
bella saona vero!?!?!?
dani mi passi in pvt il nome e i dati del villaggio
Comment
-
Originally posted by nicoss View Postbelllissime dani... son contento per voi bei ricordi di quest'estate penso proprio che ci torneremo anche noi!!! (diego cacchio io e te abbiamo il difetto di andare sempre negli stessi posti in vacanza incredibile )
bella saona vero!?!?!?
dani mi passi in pvt il nome e i dati del villaggio
a quanto abbiamo sentito da gente che era stata in entrambe le zone ci hanno detto che non c'? paragone, perch? il mare dov'eravamo noi era molto pi? calmo e quindi pi? ad effetto "caraibi".. non che a punta cana faccia schifo, per carit? per? ? molto diverso
quanto al villaggio.. semplicemente uno spettacolo, anche in questo caso si dice che sia uno dei migliori dell'isola ed ? anche pi? economico di altri!!! (non puntano sul lusso ma sul divertimento, ma ti assicuro che lo standard ? sicuramente buono)
saona ? semplicemente spettacolare... sembrava di stare in un posto finto, tipo il set di un film.. non pensavo esistessero posti cos? belli
Comment
-
X
Comment