Non correte ............ non correteeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Andate piano
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
...sono foto famose....cmq sapevo che era una sorta di opera d'arte, o cmq fatta appositamente per prevenire certi incidenti....
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
e la portiera della macchina si sarebbe aperta per far entrare la moto?magari sperando che uscisse dall'altra parte?ma per piacere...
a me sembra fatta apposta per far riflettere e basta,non mi sembra affatto reale.
cio non toglie il fatto che si,bisogna andare piano,ma credo che anche l'auto abbia le sue colpe,magari di mancata precedenza...visto il fatto che non penso che i 250 si facciano da qualunque parte e probabilmente l'autista stava per svoltare in una laterale della strada non pensando che la moto venisse su così veloce....
queste sono solo mie supposizioni,ma non conoscendo la dinamica non voglio incolpare nessunoLast edited by fajan 999s; 29-01-08, 12:22.
Comment
-
Originally posted by fajan 999s View Poste la portiera della macchina si sarebbe aperta per far entrare la moto?magari sperando che uscisse dall'altra parte?ma per piacere...
a me sembra fatta apposta per far riflettere e basta,non mi sembra affatto reale.
cio non toglie il fatto che si,bisogna andare piano,ma credo che anche l'auto abbia le sue colpe,magari di mancata precedenza...visto il fatto che non penso che i 250 si facciano da qualunque parte e probabilmente l'autista stava per svoltare in una laterale della strada non pensando che la moto venisse su cos? veloce....
queste sono solo mie supposizioni,ma non conoscendo la dinamica non voglio incolpare nessuno
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
assolutamente
io ho avuto un incidente cosi col 125 e ho piegato in due la macchina (velocita di impatto penso sui 50 60 km/h)
uno botto cosi a 250 km/h penso che nn rimarrebbe molto ne di moto ne di macchina
Comment
-
Originally posted by xmate View PostSicuramente bisogna andare piano, e su questo non ci piove, ma chi ha messo quella moto in quella golf secondo me fa il monTatore di scene drammatiche ad hollywoodLast edited by AndreGixxer; 29-01-08, 15:01.
Comment
X
Comment