Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Andate piano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Andate piano

Non correte ............ non correteeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!

Cosa succede se una VW Golf ed una Honda si scontrano a 155 Mph (circa 250 Km/h)? Succede quello che vedete nelle foto pubblicate da Jalopnik.Lo scontro mortale è avvenuto a 155 Mph e purtroppo ne il conducente della motocicletta ne il conducente dell’auto ed il suo passeggero sono in grado di raccontare la dinamica

• Font Size
    Sicuramente bisogna andare piano, e su questo non ci piove, ma chi ha messo quella moto in quella golf secondo me fa il monatore di scene drammatiche ad hollywood

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        ...sono foto famose....cmq sapevo che era una sorta di opera d'arte, o cmq fatta appositamente per prevenire certi incidenti....

Comment

• Font Size
          anche perche a 250 all'ora sarebbero rimasti solo brandelli di moto

Comment

• Font Size
            e la portiera della macchina si sarebbe aperta per far entrare la moto?magari sperando che uscisse dall'altra parte?ma per piacere...

a me sembra fatta apposta per far riflettere e basta,non mi sembra affatto reale.

cio non toglie il fatto che si,bisogna andare piano,ma credo che anche l'auto abbia le sue colpe,magari di mancata precedenza...visto il fatto che non penso che i 250 si facciano da qualunque parte e probabilmente l'autista stava per svoltare in una laterale della strada non pensando che la moto venisse su così veloce....

queste sono solo mie supposizioni,ma non conoscendo la dinamica non voglio incolpare nessuno
            Last edited by fajan 999s; 29-01-08, 12:22.

Comment

• Font Size
              Originally posted by fajan 999s View Post
              e la portiera della macchina si sarebbe aperta per far entrare la moto?magari sperando che uscisse dall'altra parte?ma per piacere...

a me sembra fatta apposta per far riflettere e basta,non mi sembra affatto reale.

cio non toglie il fatto che si,bisogna andare piano,ma credo che anche l'auto abbia le sue colpe,magari di mancata precedenza...visto il fatto che non penso che i 250 si facciano da qualunque parte e probabilmente l'autista stava per svoltare in una laterale della strada non pensando che la moto venisse su cos? veloce....

queste sono solo mie supposizioni,ma non conoscendo la dinamica non voglio incolpare nessuno
              hem, guarda che ? risaputo che non ? reale

Comment

• Font Size
                assolutamente

io ho avuto un incidente cosi col 125 e ho piegato in due la macchina (velocita di impatto penso sui 50 60 km/h)
                uno botto cosi a 250 km/h penso che nn rimarrebbe molto ne di moto ne di macchina

Comment

• Font Size
                  Originally posted by xmate View Post
                  Sicuramente bisogna andare piano, e su questo non ci piove, ma chi ha messo quella moto in quella golf secondo me fa il monTatore di scene drammatiche ad hollywood
                  concordo....
                  Last edited by AndreGixxer; 29-01-08, 15:01.

Comment

• Font Size
                    Sinceramente mi da di una fake paurosa...

Comment

X
                    Working...
                    X