Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un caccia di nome Rossi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Un caccia di nome Rossi...

    ... bei tempi!!!

    [YOUTUBE]_awFqGFUcG0[/YOUTUBE]


  • Font Size
    #2
    bello miki, speriamo che ritiri fuori la grinta nella stagione che sta arrivando, ho sempre tifato per rossi, anche se corre su yamaha

    Comment


    • Font Size
      #3
      Parere mio personale, l'anno passato e forse pure quello che arriva il caccia non era Rossi.....ma Rosso, e sopra c'era un biondino!
      Speriamo non abbia fatto una cappellata a passare a Bridgestone perchè voglio vedere gare belle serrate!
      Last edited by GASte; 26-01-08, 19:04.

      Comment


      • Font Size
        #4
        grande Vale,il migliore d sempre!!!!cmq nn mi importa chi vince(spero il Vale...)....quest'anno spero solo che nn c facciano ancora addormentare sul divano!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Che gara che fu questa!!! Era partito 10mo o 11mo e ha vinto.... dite quello che volete ma non l'ho visto (se ben mi ricordo) fare a nessuno negli ultimi anni...

          Comment


          • Font Size
            #6
            daiiiiiiiiiiiii, si vede chiaramente che lo lasciavano andare

            Comment


            • Font Size
              #7
              vabbé dai...tanto si è visto chi ha vinto il mondiale
              Last edited by fajan 999s; 26-01-08, 19:29.

              Comment


              • Font Size
                #8
                bella gara!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Maoni View Post
                  daiiiiiiiiiiiii, si vede chiaramente che lo lasciavano andare
                  b? in quella gara chi glielo faceva fare a Stoner di andare in terra per tenerlo dietro....giusto per spolverare un p? la memoria:

                  [YOUTUBE]kJL0QSyb9UQ[/YOUTUBE]

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by GASte View Post
                    b? in quella gara chi glielo faceva fare a Stoner di andare in terra per tenerlo dietro....giusto per spolverare un p? la memoria:
                    bastava dire "quoto"

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ogni volta che rivedo barcellona 07 .... mi vengono i brividi !

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by dany999s View Post
                        ogni volta che rivedo barcellona 07 .... mi vengono i brividi !
                        no ma ? colpa del motore di Rossi che non spingeva, se non ci fosse stato il rettilineo Stoner non sarebbe mai riuscito a stare davanti, non vedi che sorpassa solo sul rettilineo???????

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by GASte View Post
                          b? in quella gara chi glielo faceva fare a Stoner di andare in terra per tenerlo dietro....giusto per spolverare un p? la memoria:

                          [youtube]kJL0QSyb9UQ[/youtube]
                          Hai fatto bene a spolverare, senza tutto quel motore in pi? in rettilineo col piffero che quell'altro stava in scia...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Hai fatto bene a spolverare, senza tutto quel motore in pi? in rettilineo col piffero che quell'altro stava in scia...

                            Originally posted by GASte View Post
                            no ma ? colpa del motore di Rossi che non spingeva, se non ci fosse stato il rettilineo Stoner non sarebbe mai riuscito a stare davanti, non vedi che sorpassa solo sul rettilineo???????

                            Ti ho anticipato!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Appunto, allora ho capito il problema di fondo, ignorando altri parametri tecnici, se non è la potenza in più a decidere la gara allora non realizzate cosa state guardando...



                              ... dal minuto 1:40, è palese...

                              ... grazie al motore assurdo stoner passa dall'essere 30 metri dietro all'essere 20 metri avanti...

                              ... rossi è costretto a fare una staccata disumana che lo porta a uscire larghissimo e stoner si infila facilmente alla curva dopo che in pratica rossi non ha potuto impostare...

                              ... rossi non demorde e si riprova a buttare dentro subito perkè sa ke se non guadagna nel guidato e non resta davanti poi nel rettilineo dopo stoner prende altri 50 metri e ciao ciao...

                              ... lo fa il prima possibile in quella sinistra ma stoner ha capito e gioca con la traiettoria non facendosi superare e prosegue indisturbato verso la vittoria...

                              ... e così o no, perkè altrimenti vediamo cose diverse...

                              Last edited by MiKiFF; 27-01-08, 10:02.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X