Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Parere mio personale, l'anno passato e forse pure quello che arriva il caccia non era Rossi.....ma Rosso, e sopra c'era un biondino!
Speriamo non abbia fatto una cappellata a passare a Bridgestone perchè voglio vedere gare belle serrate!
grande Vale,il migliore d sempre!!!!cmq nn mi importa chi vince(spero il Vale...)....quest'anno spero solo che nn c facciano ancora addormentare sul divano!!!
Che gara che fu questa!!! Era partito 10mo o 11mo e ha vinto.... dite quello che volete ma non l'ho visto (se ben mi ricordo) fare a nessuno negli ultimi anni...
ogni volta che rivedo barcellona 07 .... mi vengono i brividi !
no ma ? colpa del motore di Rossi che non spingeva, se non ci fosse stato il rettilineo Stoner non sarebbe mai riuscito a stare davanti, non vedi che sorpassa solo sul rettilineo???????
no ma ? colpa del motore di Rossi che non spingeva, se non ci fosse stato il rettilineo Stoner non sarebbe mai riuscito a stare davanti, non vedi che sorpassa solo sul rettilineo???????
Appunto, allora ho capito il problema di fondo, ignorando altri parametri tecnici, se non è la potenza in più a decidere la gara allora non realizzate cosa state guardando...
... dal minuto 1:40, è palese...
... grazie al motore assurdo stoner passa dall'essere 30 metri dietro all'essere 20 metri avanti...
... rossi è costretto a fare una staccata disumana che lo porta a uscire larghissimo e stoner si infila facilmente alla curva dopo che in pratica rossi non ha potuto impostare...
... rossi non demorde e si riprova a buttare dentro subito perkè sa ke se non guadagna nel guidato e non resta davanti poi nel rettilineo dopo stoner prende altri 50 metri e ciao ciao...
... lo fa il prima possibile in quella sinistra ma stoner ha capito e gioca con la traiettoria non facendosi superare e prosegue indisturbato verso la vittoria...
... e così o no, perkè altrimenti vediamo cose diverse...
Comment