Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

essere motociclisti anche in poltrona...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

essere motociclisti anche in poltrona...

il nostro mestiere richiede 24h, e si ? motociclisti anche a casa...come?
    davanti alla playstation!!!
    vorrei farvi vedere una mia classifica stilata, con i giochi pi? belli di moto in circolazione....( giochi nei quali ho massacrato tutti i record )
    VOTI: 1-10

GRAFICA: 9 GIOCABILITA: 3

bellissimo gioco di grafica, con moto fatte alla perfezione, e anche le piste sono realizzate con cura.
    ma la guidabilit? delude molto , 1000 che nn derapano manco morte, e staccate fatte sui binari, ....dimenticavo ottimo sound.

GRAFICA: 6 GIOCABILITA: 6

m?, carino di grafica con moto fatte abbasatnza bene, e piste migliorabili...
    la giocabilit? ? leggermente meglio, con divertenti derapate che si possono fare in uscita di curva , ma le moto si muovono a destra e sinistra come dei palloncini....l'opzione molto bella ? quella LEGENDA, CON KEVIN, RANEY, MICK DOOHAN, GRADNER, KATO.
    Last edited by dominik34; 26-01-08, 13:59.

• Font Size
    Le moto che non derapano in TT ?? Setta bene le opzioni e poi mi dici...

Comment

• Font Size
      superbike 2001 e gp500 rimarranno sempre i miei preferiti

Comment

• Font Size
        AVANTI UN ALTRO.....

GRAFICA: 5 GIOCABILITA: 7
        nn il degno successore di motogp4 . carino di grafica, salvata dalle piste che sono realizzate con cura. la guida nn ? male specie quando si gareggia a difficolt? campione, creando duelli carini. il setting della moto ? mooolto limitato, roba da triciclo.....la cosa strana ? che si pu? vincere con rossi

GRAFICA: 5 GIOCABILITA: 8
        la grafica nn ? all'altezza della guidabilit?. ottimo il rumore delle moto, con fiammate in rilascio dallo scarico..piste fatte con cura ma nn come motogp7. divertente specie con la difficolt? massima...il setting della moto ? molto curato.

GRAFICA: 9 GIOCABILITA: 10

a mio avviso il miglior gioco di moto in circolazione...ottima grafica, sia dell'isola ( che ? stata presa e digitallizzata, quindi ogni particolare ? riprodotto fedelmente) sia delle moto, tute e caschi. il sound ? ottimo, cambiate e rumore delle gomme fatto molto bene. il pezzo forte ? il comportamento delle moto. da brivido!!, sbacchettano si impennano sui dossi come il vero tt, l'effetto velocit? ? ottimo, le staccate sono da paura specialmente quando saltella la posteriore. bisogna anche parzializzare il gas in partenza, cos? da evitare impennate da accelerazione. ogni volta che ci gioco mi sudano le mani, visto l'impegno che ci vuole per un giro completo dell'isola ( circa 15minuti nn da record per?)....dimenticavo i burnout camminado sono stupendi, e lopzione MAD SUNDAY, ? da vero criminale..

Comment

• Font Size
          Originally posted by catoblepa View Post
          l'hai detto....io li ho re-installati........

e cmq per playstation 2....purtroppo non sono assolutamente daccordo con i voti dati.....sia sbk 07 che motogp 07 li sto fondendo.. la grafica di questi due nn è assolutamente da 5, in più la giocabilità è tra le più relaistiche che esistano.....
          TT è bellissimo, ma asettico anche se non è vero che non puoi derapare...si derapa e pure tanto, e la moto non sta sui binari, anzi......
          e motogp4 è troppo arcade.....
          Last edited by flavietto155; 26-01-08, 13:52.

Comment

• Font Size
            MERITA UNA SEZIONE A PARTE ROAD RASH.....

grafica molto bella per i tempi che furono, con video gasantissimi!!!! (la cbr 600 che partiva sulla breccia mi ha segnato da piccolo forse), duelli su tracciati lunghissimi adrenalinici, con pugni calci manganellate frustate catenate ecc ecc....un gioco che faceva respirare l'aria di tipica di quei bar dove ci si riunisce nelle uscite in moto.

Comment

• Font Size
              Originally posted by bangbang View Post
              Le moto che non derapano in TT ?? Setta bene le opzioni e poi mi dici...
              hai ragione, ho la versione giapponese e quindi il men? nn lo capisco cmq mi sono informato sul web.... grazie mi ero sbagliato

Comment

• Font Size
                come in tt le moto non derapano?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dominik34 View Post

grafica molto bella per i tempi che furono, con video gasantissimi!!!! (la cbr 600 che partiva sulla breccia mi ha segnato da piccolo forse), duelli su tracciati lunghissimi adrenalinici, con pugni calci manganellate frustate catenate ecc ecc....un gioco che faceva respirare l'aria di tipica di quei bar dove ci si riunisce nelle uscite in moto.
                  miTTico! era grandioso questo qui!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by flavietto155 View Post
                    l'hai detto....io li ho re-installati........

e cmq per playstation 2....purtroppo non sono assolutamente daccordo con i voti dati.....sia sbk 07 che motogp 07 li sto fondendo.. la grafica di questi due nn ? assolutamente da 5, in pi? la giocabilit? ? tra le pi? relaistiche che esistano.....
                    TT ? bellissimo, ma asettico anche se non ? vero che non puoi derapare...si derapa e pure tanto, e la moto non sta sui binari, anzi......
                    e motogp4 ? troppo arcade.....
                    ti quoto in tutto cacchio!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dominik34 View Post

la cosa pi? bella di road rash sono i filmati a inizio/fine gara....

Comment

• Font Size
                        e per PC invece?qualche titolo carinio?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Cryal View Post
                          e per PC invece?qualche titolo carinio?
                          superbike 2001. un p? vecchiotto ma stupendo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by catoblepa View Post
                            Assolutamente d accordo!!! Giocabilit? soprattutto gp500, questi nuovi nn ce n ? uno che mi piace

Comment

• Font Size
                              giocato a tutti e il migliore per me ? tt superbikes...le moto son incaxxate da paura! ...sembra quasi di guidarle sul serio ...molto meglio di tourist trophy

Comment

X
                              Working...
                              X