Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
canazei 2008!!
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
mi consenta...ma qui Canazei non c'entra una sega...queste sono le donnine che ballano sui tavoli alla baita "PIZ SETEUR" che si trova in Valgardena ai piedi del Sassolungo...tra il PlandeGralba e il Passo Sella....
PER LA PRECISIONE!!!!
Comment
-
Originally posted by Fede343 View PostIo di solito vado a far snowboard all'alpe di siusi..disto molto da quella baita? Per curiosità eh..Last edited by neeko72; 26-01-08, 11:11.
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Postmi consenta...ma qui Canazei non c'entra una sega...queste sono le donnine che ballano sui tavoli alla baita "PIZ SETEUR" che si trova in Valgardena ai piedi del Sassolungo...tra il PlandeGralba e il Passo Sella....
PER LA PRECISIONE!!!!
Anche se io sulla neve non ci torno +
Comment
-
-
Originally posted by neeko72 View Postmi consenta...ma qui Canazei non c'entra una sega...queste sono le donnine che ballano sui tavoli alla baita "PIZ SETEUR" che si trova in Valgardena ai piedi del Sassolungo...tra il PlandeGralba e il Passo Sella....
PER LA PRECISIONE!!!!
mi scusi ma non ricordavo il rifugio non sono pratico della zona
non è che da noi d'estate sia da meno anzi........ma sai sulla neve fanno tutto un altro effettoLast edited by magro59; 26-01-08, 16:49.
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM