Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ci credete che....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ci credete che....

... questo sta parlando da mezz'ora e non si ? ancora capito cosa vuole dire ???

infatti questo sembra gradire l'OMELIA !!!

poi ha attaccato questo qui...

notare il ditino ammonitore.... sar? una paresi.???

anche il presidente sembra apprezzare ( sottotitolo "non ja posso f?" )

c'? da dire che vista l'et? media dei partecipanti, fuori dalla sala c'? il pienone di padelle, pannoloni di ricambio, bombole d'ossigeno, sedie a rotelle e barelle....

• Font Size
    hehehe....

Comment

• Font Size
      vecchi pieni de schei che ne vogliono ancora di più
      Last edited by benjofactory; 25-01-08, 11:10.

Comment

• Font Size
        Fortuna che c'è cotanta saggezza a dirigere codesto paese.......

Comment

• Font Size
          il bello che sono li che si parlano addosso... ognuno sale sul palco e recita delle frasi di rito prive di senso...

sembrano i bambini dell'asilo in piedi sulla sedia a recitare la poesia....

p.s.

NON STIAMO PARLANDO DI POLITICA... INFATTI L'ARGOMENTO IN QUESTIONE E' LA GESTIONE DELLA MAGISTRATURA.... ergo NON POTETE CHIUDERE IL POST !!!

FREGATI !!!!!!!

Last edited by ace; 25-01-08, 11:14.

Comment

• Font Size
            ? bellissimo il fatto che Prodi si stia rimangiando TUTTO quanto promesso prima delle elezioni adducendo come problema il fatto che ci sono delle scadenze....ora pure io dico al mio relatore che non potr? mantenere quanto gli ho promesso perch? c'erano delle "gravi scadenze"

che pena.....punto.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ace View Post
              il bello che sono li che si parlano addosso... ognuno sale sul palco e recita delle frasi di rito prive di senso...

p.s.

NON STIAMO PARLANDO DI POLITICA... INFATTI L'ARGOMENTO IN QUESTIONE E' LA GESTIONE DELLA MAGISTRATURA.... ergo NON POTETE CHIUDERE IL POST !!!

FREGATI !!!!!!!

abb?, non per farlo chiudere, ma nel suo dicscorsetto Prodi mi sembra che dei chiari riferimenti alla sua "poltiica" li abbia fatti...oppure sto rincoglionito..

Comment

• Font Size
                Originally posted by flavietto155 View Post
                abb?, non per farlo chiudere, ma nel suo dicscorsetto Prodi mi sembra che dei chiari riferimenti alla sua "poltiica" li abbia fatti...oppure sto rincoglionito..

se devo essere sincero non saprei dirtelo.... ? pi? forte di me... dopo 3 minuti che sento prodi parlare devo correre in bagno a dare di stomaco...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ace View Post

p.s.

FREGATI !!!!!!!

vabb? che il nostro governo rasenta il ridicolo, e questo ? noto, ma direi che parlare di prodi ? parlare di politica, non di zelig

Comment

X
                  Working...
                  X