mamma mia che coraggio....e che manico
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
roba forte
Collapse
X
-
-
è il TT di Mid Antrim (mi sembra si chiami così
E so scemi sul serio...dovete vedevve la partenza in griglia...fanno decisamente a spallate per prendere la prima curva davanti....a chi dice male...beh, quello prende sui denti il primo albero ....
Comment
-
? il campionato irlandese gare su strada, il video che ho messo ? il cookstown, ed ? la prima del circuito ed ? anche la piu' vecchia di tutte, poi dopo il cookstown c? il mid antrim e di seguito il southern100, ulstergp e il manx gp, che poi quest'ultimo ? identico al tt isle of man, pensate solo che mc guinnes campione imbattibile del tt spesso non partecipa a questo campionato ritenendolo troppo pericoloso......... ? tutto dire
Comment
-
Centoventicinque
- May 2007
- 1447
- 45
- Maschio
- 0
- Milanese a Roma
- programmatore
- GSX-R 1000 K6 e SV-R 650 S k2
- Send PM
Ma nessuno ha notato che al primo giro in fondo al lungo rettilineo la moto, che affianca per 1 secondo la zx6r, va dritta alla staccatona?!
Mi lascia a bocca aperta la gente a 20 cm dalla strada che guarda stando in uscita di curvaSe qualcuno cade fa STRIKE!!!!!
Last edited by bladebiella; 25-01-08, 19:20.
Comment
-
Originally posted by bladebiella View PostMa nessuno ha notato che al primo giro in fondo al lungo rettilineo la moto, che affianca per 1 secondo la zx6r, va dritta alla staccatona?!
Mi lascia a bocca aperta la gente a 20 cm dalla strada che guarda stando in uscita di curvaSe qualcuno cade fa STRIKE!!!!!
Comment
X
Comment