Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sfida a Macicca PART II ;-))

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by buzzy84 View Post
    Qual'? l'idea ... il principio per fare questi salti ? Come ci si allena ?
    Da dove si comincia ?
    vai fuori in un parcheggio....e prova

poi mi sai dire come ? andata

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      vai fuori in un parcheggio....e prova

poi mi sai dire come ? andata
      Bel consiglio ... come quello che chiedeva come si piega e gli han suggerito di spalancare in curva .... non ha pi? postato poi chiss? perch?

Comment

• Font Size
        Da dove si comincia ?
        Io direi che la conditio sine qua non sia una perfetta ruota con una mano sola e la perfetta acquisizione della capovolta avanti e indietro.Poi da l? nasce tutto.Io il flik flak l' ho imparato da solo partendo dal trasformare un tuffo indietro in una ruota partendo da accosciata.Se rieco provo a fare un filmatino della sequenza.Dal flik flak al giro dietro il passo non ? lunghissimo...

Comment

• Font Size
          uh io ai tempi della capoeira mi limitavo alla ruota senza mani ma il giro dietro non m'è mai riuscito, paura probabilmente perchè facendolo poggiando le mani mi riusciva...bello anche la farfalla (non so il nome tecnico)... tante di queste cosine basta prendere un po' di coraggio e farle per livelli che non sono così impossibili...

Comment

• Font Size
            Originally posted by AcidSide View Post
            uh io ai tempi della capoeira mi limitavo alla ruota senza mani ma il giro dietro non m'? mai riuscito, paura probabilmente perch? facendolo poggiando le mani mi riusciva...bello anche la farfalla (non so il nome tecnico)... tante di queste cosine basta prendere un po' di coraggio e farle per livelli che non sono cos? impossibili...
            Lo dico sempre anch'io.? il coraggio che viene meno di solito.

Comment

• Font Size
              Originally posted by AcidSide View Post
              uh io ai tempi della capoeira mi limitavo alla ruota senza mani ma il giro dietro non m'? mai riuscito, paura probabilmente perch? facendolo poggiando le mani mi riusciva...bello anche la farfalla (non so il nome tecnico)... tante di queste cosine basta prendere un po' di coraggio e farle per livelli che non sono cos? impossibili...
              oppure quando cominci a sentire stek steck

Comment

• Font Size
                a se ci provo adesso mi si spezza la gamba eheh

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  ...e guarda un p? qui cos'altro ho trovato...
                  Salto giro dietro su asfalto.
                  Il rischio ? il mio mestiere.

Grandissimo !!!

Per me neanche Valentino Rossi ci riuscirebbe

Comment

• Font Size
                    Minchia... ...complimenti!!!

Comment

• Font Size
                      Ma poi com'era andata a finire con quella bella ragazza che si intravedeva nel video?

Pisciato perche' adora i Black Bamboo, nulla posso contro pitoni neri dell'Alabama

Mo mi sto' a da da fa con una Cheerleader dei Miami Dolphin, ma ha il ragazzo, non e' facilissimo....

Originally posted by neeko72 View Post
                      all'isef, durante le lezioni di attrezzistica, salti giri dietro, flik-flak,ribaltate e quant'altro li facevo disinvoltamente, ma sempre sui "sarnege" o sulle corsie ammortizzate....poi un giorno decisi di provarci senza nulla.....risultato protrusione C5-C6......
                      Sticazzi Neeko ti e' andata di lusso

Da dove si comincia ?
                      Io ho iniziato in spiaggia con il ragazzo di cui paralvo sopra che mi seguiva...ci sono un po di trucchetti per iniziare, ma hai sempre bisogno di qualcuno che ti segue le prime votle per capire il movimento...

Personalmente il salto giro lo trovo l'esercizio piu semplice, il Flick mi risulta piu difficile (non lo so fare) la ruota senza mani (au sen mao) mi viene na cagata pazzesca perche' ho paura a stendere per bene entrambe le gambe...

Cmq i trick sono come la moto.....fino a che pensi che lo puoi fare lo fai, se mentre salti pensi hai un istante di esitazione, rischi di farti male, tanto male....

Comment

• Font Size
                        un mio compagno lo f?...? una scimmia + che una persona

Comment

• Font Size
                          gabelbrucken - neeko72 - macicca

prima o poi vi assumono come controfigure di SPIDERMAN

Melandri, naturalmente, cosa pensavate !

Comment

• Font Size
                            Originally posted by macicca View Post
                            Pisciato perche' adora i Black Bamboo, nulla posso contro pitoni neri dell'Alabama

Mo mi sto' a da da fa con una Cheerleader dei Miami Dolphin, ma ha il ragazzo, non e' facilissimo....

Sticazzi Neeko ti e' andata di lusso

Io ho iniziato in spiaggia con il ragazzo di cui paralvo sopra che mi seguiva...ci sono un po di trucchetti per iniziare, ma hai sempre bisogno di qualcuno che ti segue le prime votle per capire il movimento...

Personalmente il salto giro lo trovo l'esercizio piu semplice, il Flick mi risulta piu difficile (non lo so fare) la ruota senza mani (au sen mao) mi viene na cagata pazzesca perche' ho paura a stendere per bene entrambe le gambe...

Cmq i trick sono come la moto.....fino a che pensi che lo puoi fare lo fai, se mentre salti pensi hai un istante di esitazione, rischi di farti male, tanto male....
                            Straquoto!!!

Anche il kettlebell ? pericoloso se non sei convinto.ma questo ? un OT...ma anche un promemoria per macicca.

Comment

• Font Size
                              Straquoto!!!

Anche il kettlebell ? pericoloso se non sei convinto.ma questo ? un OT...ma anche un promemoria per macicca.

terro' presente

Comment

• Font Size
                                minkia gabel

Comment

X
                                Working...
                                X