Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho smesso di farli dopo brutta esperienza di un caro amico...rotto la C5.C6, ora sta in sedia a rotelle
L'ultima volta che mi sono dilettato in un bel salto giro e' stato in Grecia per rimorchiarmi una bellissima dolcissima fanciulla
Ho deciso che i piedi sono fatti per stare per terra Al massimo ne alzo una alla volta per menare qualche dolce brasiliana incazzata
P.S. Mi sa che mi sono perso la sfida parte I
So bene di cosa parli caro 'Cicca...
Io da quando faccio il fisioterapista ho smesso di fare la met? delle stronz... che facevo prima ...Ho drasticamente ridotto la moto...NOn ? un azione conscia ,nel senso che dico:<<No, oggi non la prendo>>, ma ? un qcosa di sottile...che mi porta a dire pi? che altro:<<Uhm...brutta giornata oggi...tempaccio...c'? anche umido...>>.
Per quanto riguarda i tricks...Non sono cos? bravo...Ancora bestemmio dietro il 720? Kick...e quelli a testa in gi? li faccio raramente...L'ultimo l'ho fatto in Messico ad Aprile, ma sulla sabbia...Una volta il mio must era il salto giro dietro camminando sul muro.Poi ho cominciato a pensarci troppo...e salivo sempre meno convinto e a momenti mi rompevo una caviglia...
Mi spiace tanto per il tuo amico.Lavoravo in Unit? spinale,so cosa vuol dire.
Ho smesso di farli dopo brutta esperienza di un caro amico...rotto la C5.C6, ora sta in sedia a rotelle
L'ultima volta che mi sono dilettato in un bel salto giro e' stato in Grecia per rimorchiarmi una bellissima dolcissima fanciulla
Ho deciso che i piedi sono fatti per stare per terra Al massimo ne alzo una alla volta per menare qualche dolce brasiliana incazzata
P.S. Mi sa che mi sono perso la sfida parte I
Ma poi com'era andata a finire con quella bella ragazza che si intravedeva nel video?
Tornando al trick...
Quelli che faccio sono trick singoli...
Quelli che fanno i capoeiristi sono multipli, ? pi? facile perdere la percezione del proprio corpo in volo...
Io un salto giro dietro potrei tentarlo appena sveglio...Atterrerei male, ma dubito in modo letale...magari arriverei di ginocchia...ma con un giro singolo, credo, puoi rischiare polsi braccia ginocchia...ma collo...boh , non credo.. Certo che dopo un ribaltataribaltataribaltataribaltata ci spari un'egiziana, un doppio mortale o salto giro dietro teso...Vabb?, i rischi aumentano...
all'isef, durante le lezioni di attrezzistica, salti giri dietro, flik-flak,ribaltate e quant'altro li facevo disinvoltamente, ma sempre sui "sarnege" o sulle corsie ammortizzate....poi un giorno decisi di provarci senza nulla.....risultato protrusione C5-C6......
all'isef, durante le lezioni di attrezzistica, salti giri dietro, flik-flak,ribaltate e quant'altro li facevo disinvoltamente, ma sempre sui "sarnege" o sulle corsie ammortizzate....poi un giorno decisi di provarci senza nulla.....risultato protrusione C5-C6......
Comment