Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sfida a Macicca PART II ;-))

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sfida a Macicca PART II ;-))

...e guarda un p? qui cos'altro ho trovato...
    Salto giro dietro su asfalto.
    Il rischio ? il mio mestiere.

• Font Size
    sei un pazzo...cioè li se sbagli ti accartocci lol

bravissimo cmq complimenti

Comment

• Font Size
      appoggio il fatto che sei tossico...

ma gran numero

Comment

• Font Size
        Ho smesso di farli dopo brutta esperienza di un caro amico...rotto la C5.C6, ora sta in sedia a rotelle

L'ultima volta che mi sono dilettato in un bel salto giro e' stato in Grecia per rimorchiarmi una bellissima dolcissima fanciulla

Ho deciso che i piedi sono fatti per stare per terra Al massimo ne alzo una alla volta per menare qualche dolce brasiliana incazzata

P.S. Mi sa che mi sono perso la sfida parte I
        Last edited by macicca; 22-01-08, 03:57.

Comment

• Font Size
          Invidio la tua forma fisica!!!!

Complimenti!!
          Last edited by joker72; 22-01-08, 07:22.

Comment

• Font Size
            ecchessei un ninja??????

Comment

• Font Size
              Originally posted by macicca View Post
              Ho smesso di farli dopo brutta esperienza di un caro amico...rotto la C5.C6, ora sta in sedia a rotelle

L'ultima volta che mi sono dilettato in un bel salto giro e' stato in Grecia per rimorchiarmi una bellissima dolcissima fanciulla

Ho deciso che i piedi sono fatti per stare per terra Al massimo ne alzo una alla volta per menare qualche dolce brasiliana incazzata

So bene di cosa parli caro 'Cicca...
              Io da quando faccio il fisioterapista ho smesso di fare la met? delle stronz... che facevo prima ...Ho drasticamente ridotto la moto...NOn ? un azione conscia ,nel senso che dico:<<No, oggi non la prendo>>, ma ? un qcosa di sottile...che mi porta a dire pi? che altro:<<Uhm...brutta giornata oggi...tempaccio...c'? anche umido...>>.
              Per quanto riguarda i tricks...Non sono cos? bravo...Ancora bestemmio dietro il 720? Kick...e quelli a testa in gi? li faccio raramente...L'ultimo l'ho fatto in Messico ad Aprile, ma sulla sabbia...Una volta il mio must era il salto giro dietro camminando sul muro.Poi ho cominciato a pensarci troppo...e salivo sempre meno convinto e a momenti mi rompevo una caviglia...

Mi spiace tanto per il tuo amico.Lavoravo in Unit? spinale,so cosa vuol dire.

Comment

• Font Size
                Originally posted by macicca View Post

Ma poi com'era andata a finire con quella bella ragazza che si intravedeva nel video?

Tornando al trick...
                Quelli che faccio sono trick singoli...
                Quelli che fanno i capoeiristi sono multipli, ? pi? facile perdere la percezione del proprio corpo in volo...
                Io un salto giro dietro potrei tentarlo appena sveglio...Atterrerei male, ma dubito in modo letale...magari arriverei di ginocchia...ma con un giro singolo, credo, puoi rischiare polsi braccia ginocchia...ma collo...boh , non credo.. Certo che dopo un ribaltataribaltataribaltataribaltata ci spari un'egiziana, un doppio mortale o salto giro dietro teso...Vabb?, i rischi aumentano...

Comment

• Font Size
                  figata il salto giro dietro sul muro

cmq te eri sclerato

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    figata il salto giro dietro sul muro

cmq te eri sclerato
                    Non ci crederai ma ce l'hanno fatto imparare all'ISEF.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      ...e guarda un p? qui cos'altro ho trovato...
                      Salto giro dietro su asfalto.
                      Il rischio ? il mio mestiere.

Merda cosa darei per saperlo fare ...
                      Grandissimo Gabel

Comment

• Font Size
                        all'isef, durante le lezioni di attrezzistica, salti giri dietro, flik-flak,ribaltate e quant'altro li facevo disinvoltamente, ma sempre sui "sarnege" o sulle corsie ammortizzate....poi un giorno decisi di provarci senza nulla.....risultato protrusione C5-C6......

Comment

• Font Size
                          azzarola. . . .complimentoni. . .. .miiiiiiiiiiii che salto!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by neeko72 View Post
                            all'isef, durante le lezioni di attrezzistica, salti giri dietro, flik-flak,ribaltate e quant'altro li facevo disinvoltamente, ma sempre sui "sarnege" o sulle corsie ammortizzate....poi un giorno decisi di provarci senza nulla.....risultato protrusione C5-C6......
                            sticazzi

Comment

• Font Size
                              Qual'? l'idea ... il principio per fare questi salti ? Come ci si allena ?
                              Da dove si comincia ?

Comment

X
                              Working...
                              X