Originally posted by Gi? is online
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
adria 19-06:ne prendo una,quale?
Collapse
X
-
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by Dr. ErgalIo dico che dovresti cominciare ad uscire un po' di sella...
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by Dr. ErgalIo dico che dovresti cominciare ad uscire un po' di sella...
Poi questo al nostro livello lascia il tempo che trova... Fai benissimo a guidare come ti piace e come ti senti. Io ad esempio credo di trovarmi meglio sporgendomi. Ho provato a guidare sporgendomi meno ma andavo decisamente peggio, ma soprattutto nn mi sentivo bene e nn mi divertivo.
Comunque ancora complimenti. Spero che prima o poi ci faremo un giretto in pista assieme. Magari ti copio qualche traiettoria.
Ciao, Steo.
Comment
-
ma come cavolo lo tieni il piede esterno alla curva?? molto particolare come tecnica, per? rende in foto!
Comment
-
hai il mio stesso problema sugli stivali.. io ho risolto: prima tenevo il piede in punta alla pedana adesso lo tengo sulla verso l'interno pedana cosi consumo la parte in plastica dello stinco ma megli quella che le dita del mignolo.. e ci spingo sopra ancora di pi?! e cosi in curva riesci a spingere di pi? anche col gass!!
cmq Belle foto!!!
ah guarda la mia ultima
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
in effetti animal io non sono normale... ..tengo sempre i piedi in punta di pedana e anche quello esterno..non so' perche' ma io mi son ritrovato a guidare cosi' e per ora vado bene...ho solo il problema dello stivale che si trita...
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!in effetti animal io non sono normale... ..tengo sempre i piedi in punta di pedana e anche quello esterno..non so' perche' ma io mi son ritrovato a guidare cosi' e per ora vado bene...ho solo il problema dello stivale che si trita...
Comment
X
Comment