Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

adria 19-06:ne prendo una,quale?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gi? is online
    o la seconda o la quarta ma ? + bella la seconda!!
    idem

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dr. Ergal
      Io dico che dovresti cominciare ad uscire un po' di sella...
      ...mmmm..seee...gia' cosi mi mangio stivale e saponette se esco di sella mi limo anche il culo... ...secondo me ognuno ha il suo stile....vedo gente che gira col culo fuori come abe e si becca 7-8 secondi...uno deve guidare come si sente non per lo spettacolo...almeno credo... ...pero' avolte penso anche che se i piloti escono fuori molto un motivo ci sara'... ....boh...lo scopriremo solo vivendo...

Comment

• Font Size
        bravo two,tu vai come ti senti....e vai forte oltretutto!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by golf2000
          bravo two,tu vai come ti senti....e vai forte oltretutto!!!!
          thank's

Comment

• Font Size
            Originally posted by TWO*stroka!
            Originally posted by Dr. Ergal
            Io dico che dovresti cominciare ad uscire un po' di sella...
            ...mmmm..seee...gia' cosi mi mangio stivale e saponette se esco di sella mi limo anche il culo... ...secondo me ognuno ha il suo stile....vedo gente che gira col culo fuori come abe e si becca 7-8 secondi...uno deve guidare come si sente non per lo spettacolo...almeno credo... ...pero' avolte penso anche che se i piloti escono fuori molto un motivo ci sara'... ....boh...lo scopriremo solo vivendo...
            il motivo ? teorico: ovvero spostandoti abbassi il baricentro quindi a pari velocit? di percorrenza di curva pieghi di meno di un che nn si sporge.
            Poi questo al nostro livello lascia il tempo che trova... Fai benissimo a guidare come ti piace e come ti senti. Io ad esempio credo di trovarmi meglio sporgendomi. Ho provato a guidare sporgendomi meno ma andavo decisamente peggio, ma soprattutto nn mi sentivo bene e nn mi divertivo.
            Comunque ancora complimenti. Spero che prima o poi ci faremo un giretto in pista assieme. Magari ti copio qualche traiettoria.

Ciao, Steo.

Comment

• Font Size
              seconda...

Comment

• Font Size
                Io dico la seconda e la quarta....mi sembrano le migliori...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gi? is online
                  o la seconda o la quarta ma ? + bella la seconda!!
                  quoto

comunque belle foto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by palutz
                    Magari ti copio qualche traiettoria.
                    si..poi magari tiro un dritto propio mentre mi segui e mi mandi 2 colpi secchi... ...ma tu ci sei a misano?

Comment

• Font Size
                      ma come cavolo lo tieni il piede esterno alla curva?? molto particolare come tecnica, per? rende in foto!

Comment

• Font Size
                        hai il mio stesso problema sugli stivali.. io ho risolto: prima tenevo il piede in punta alla pedana adesso lo tengo sulla verso l'interno pedana cosi consumo la parte in plastica dello stinco ma megli quella che le dita del mignolo.. e ci spingo sopra ancora di pi?! e cosi in curva riesci a spingere di pi? anche col gass!!
                        cmq Belle foto!!!

ah guarda la mia ultima

Comment

• Font Size
                          in effetti animal io non sono normale... ..tengo sempre i piedi in punta di pedana e anche quello esterno..non so' perche' ma io mi son ritrovato a guidare cosi' e per ora vado bene...ho solo il problema dello stivale che si trita...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TWO*stroka!
                            in effetti animal io non sono normale... ..tengo sempre i piedi in punta di pedana e anche quello esterno..non so' perche' ma io mi son ritrovato a guidare cosi' e per ora vado bene...ho solo il problema dello stivale che si trita...
                            prova a mettere il piede interno sulla pedana con la punta del piede e non sulla punta della pedana con la punta del piede fidati funziona! io i miei alpinestars.. gli ho consumati tutti in un giorno di prove.. quelle libere del venerdi.. per questo ora vedi lo scotch..

Comment

X
                            Working...
                            X