Originally posted by neeko72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Max Biaggi...un uomo che...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 41
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
-
-
Originally posted by stradivari View PostE chi l'ha criticato ovvero attaccato!
Se avessi problemi di calvizie anche io farei di tutto per cercare di risolverli...se poi avessi il reddito di Max non baderei di certo a spese.
Per me, posto che veramente abbia fatto qualcosa in tal senso, ha fatto benissimo!
Anche qualche altro qui, peraltro, ha sostenuto quanto sto scrivendo adesso...perci?, senza offesa, il tuo intervento ? un pochino fuori luogo (e forse teso a creare inutili polemiche...spero tanto di no e di sbagliarmi).
Quanti avvocati difensori che spuntano qui: a tal fine (facendo io l'avvocato di mestiere) ricordo che prima di assumere iniziative - anche stragiudiziali - in favore di qualcuno ? necessario che questi conferisca idoneo mandato professionale!
PS: di Max, che peraltro stimo non poco, con tutto il rispetto, invidio solo ed esclusivamente il suo reddito e come guida la moto...punto
SPINO46 : Vale anche per t?, stavo scherzando. Eventualmente ? una parte del tuo Nick name che potrebbe rendermi nervoso (hi hi hi) ;
TOLEDO : : scusa se ho scritto cappelli la prima riga, capelli la seconda e cappelli (drag and drop) la terza ! Mi s? che mi st? proprio rincoglionendo a forza di leggere i post su Biaggi.
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostEhila avvocato, guarda che io le cose le ho dette in tono ironico, e scusa se non metto le faccine !
SPINO46 : Vale anche per t?, stavo scherzando. Eventualmente ? una parte del tuo Nick name che potrebbe rendermi nervoso (hi hi hi) ;
TOLEDO : : scusa se ho scritto cappelli la prima riga, capelli la seconda e cappelli (drag and drop) la terza ! Mi s? che mi st? proprio rincoglionendo a forza di leggere i post su Biaggi.
Comment
X
Comment