Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne pensate di questo episodio? chili vs fogarty

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cosa ne pensate di questo episodio? chili vs fogarty

    leggendo il racconto di ferrari sul libro matti dalle gare non ho potuto fare a meno di andare a cercare questo video....

    cosa ne pensate?

    di chi ? la responsabilit??

    fogarty o frankie?

    [YOUTUBE]RsxGbV15Q2s[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    Secondo me e'un chiaro errore di frankie, daltronde l'aveva gia infilato, solo che era in staccata e in piega...facile perdere il controllo, ha provato a chiudera ma......
    Comunque che spettacolo vederli andare, mi si e' gelato il sangue.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Adesso non so bene... ma sembra che Chili si sia distratto dal sorpasso, è arrivato un po' lungo e ha pinzato troppo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        dovresti ssentire l'intervista a chili appena rientrato al box....

        era incaxxato come una belva!

        Comment


        • Font Size
          #5
          e leggere l'intervista di ferrari sul libro matti dalle gare...

          chili dice che fogarty ? arrivato lungo di proposito e lui non ha chiuso la curva..

          Comment


          • Font Size
            #6
            faccio fatica a ricordare quello che successe,mi pare fosse il 1998,non ho riconoscuto la pista........
            dal video mi pare sia un errore di chili! mamma mia che sorpasso all'esterno di fogarty!di dispetti che si son combinati quei 3 tra di loro(ci metto anche corser con chili e fogarty) è storia.virginio ferrari team manager gli vennero i capelli tutti bianche negli anni 90!!!
            cmq mamma se viaggiavano,e che spettacolo di pista...maronnaaaaaaaaaaà

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bosco_RR View Post
              faccio fatica a ricordare quello che successe,mi pare fosse il 1998,non ho riconoscuto la pista........
              ASSEN!!!!!!

              Originally posted by wrc View Post
              chili dice che fogarty è arrivato lungo di proposito e lui non ha chiuso la curva..
              A me non sembra arrivato lungo...
              Last edited by LoreXS; 17-01-08, 22:02.

              Comment


              • Font Size
                #8
                [QUOTE=LoreXS;3874810] ASSEN!!!!!!


                ? si assen!! come non riconoscerla...
                dai ? tardi ho sonno

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mah, difficile dire di chi sia la colpa in certi contesti... ...comunque sia spettacolo!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    era assen, fini a cazzotti e giudicare da fuori chi avesse ragione è come sempre impossibile.
                    fecero tutta la gara a farsi delle sporche, peccato perchè x chili era l'occasione della vita

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Onestamente non vedo tutta questa colpa di Foggy...

                      Secondo me erano impiccatissimi e Chili è volato per terra, non trovo responsabilità nella staccata di Fogarty, erano vicini ma non a contatto e nessuno dei 2 ha tagliato la strada all'altro o compiuto gesti atti a ledere l'aversario. Mi è parso un duello molto bello!

                      In confronto Gibernau avrebbe dovuto prendere a fucilate Valentino a Jerez...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        A Frankie gli rosica ancora: poteva vincersi il mondiale. Resta il fatto che gli si ? chiuso l'anteriore e Foggy ha fatto il suo lavoro: vincere.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma solo io vedo 1 moto in curva che frena di brutto e fa partirein volo il povero chili ; 1 altro pò e gli baciava pure la gomma a foggy???
                          Last edited by desmopiega; 18-01-08, 00:11.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io non ci vedo colpe... vedo una corsa tirata fino all'ultimo giro...

                            Cosa significa che ha frenato lungo apposta????

                            Era più stretto rispetto alla traiettoria ottimale e l'ha inserita... Chili non c'è stato ed ha frenato troppo...

                            Mi dispiace per Chili, ma francamente, non vedo scorrettezze

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ferrari E Chili, Erano Inbufaliti Non Per L'episodio Della Staccata Ma Per Una Manovrina Fatta Alcune Curve Prima

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X