Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

picchia il mago in diretta tv

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    secondo me ha fatto stra bene!

quel pirla del mago, per fare la sua porca figura, gli ha tagliato una cravatta che magari gli ricordava qualcosa o era un regalo di una persona cara (credo che queste persone per andare in tv non indossino le prime cose che si trovino per le mani).

Comment

• Font Size
      sono allibito!

Comment

• Font Size
        Originally posted by saintbull View Post
        secondo me ha fatto stra bene!

quel pirla del mago, per fare la sua porca figura, gli ha tagliato una cravatta che magari gli ricordava qualcosa o era un regalo di una persona cara (credo che queste persone per andare in tv non indossino le prime cose che si trovino per le mani).
        ma per favore..

trecca ? un coglione, c ? la tv.sei in diretta, davanti a migliaia di persone...

se ero il mago gliela spaccavo nella schiena l asta

Comment

• Font Size
          Originally posted by tsunami View Post
          ma per favore..

trecca ? un coglione, c ? la tv.sei in diretta, davanti a migliaia di persone...

se ero il mago gliela spaccavo nella schiena l asta
          cio? mi stai dicendo che il mago si poteva permettera di far fare a trecca la figura del coglione tagliandogli la cravatta?

o che trecca doveva addirittura far finta di nulla e ringraziare pure il mago?

? vero, ci sono modi e modi per esprimere il proprio dissenso, forse trecca si ? imbestialito ed ha esagerato, ma se il mago pu? permettersi di essere cos? stron*o da tagliargli la cravatta in diretta, per lo stesso teorema allora Trecca pu? permettersi di essere cos? incazzoso

Comment

• Font Size
            Originally posted by saintbull View Post
            cio? mi stai dicendo che il mago si poteva permettera di far fare a trecca la figura del coglione tagliandogli la cravatta?

o che trecca doveva addirittura far finta di nulla e ringraziare pure il mago?

? vero, ci sono modi e modi per esprimere il proprio dissenso, forse trecca si ? imbestialito ed ha esagerato, ma se il mago pu? permettersi di essere cos? stron*o da tagliargli la cravatta in diretta, per lo stesso teorema allora Trecca pu? permettersi di essere cos? incazzoso

Quoto

Comment

• Font Size
              IO DO RAGIONE AL MAGO.. NEL SENSO CHE TRECCA O COME SI CHIAMA IL BARATTOLO COI BAFFI CHE TIRA FENDENTI CON L'ASTA DEL MICROFONO DOVEVA CONTENERSI..

è gia' noto a striscia la notizia x le sue palapate da porco alle vallette in diretta

Comment

• Font Size
                trecca è un pirlotto.......pure brutto e nano.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  IO DO RAGIONE AL MAGO.. NEL SENSO CHE TRECCA O COME SI CHIAMA IL BARATTOLO COI BAFFI CHE TIRA FENDENTI CON L'ASTA DEL MICROFONO DOVEVA CONTENERSI..

? gia' noto a striscia la notizia x le sue palapate da porco alle vallette in diretta
                  al di l? delle palpate (che fa bene a dare, visto che pu?) ti d? ragione

c'? modo e modo di agire, si pu? anche far finta di niente e parlarne dietro le quinte.

persone cos? sai quanto fanno le sbruffone anche con gente che non sa difendersi
                  se chiunque reagisse cos? per certe cavolate, sarebbbe tutta una rissa.
                  ci? non toglie che se son io, o mi accascio al suolo e gli levo 10 mila euro per lesioni, oppure gli sfondo il setto nasale a ginocchiate.

Comment

• Font Size
                    Questo inverno ero a lavoro a Milano e lui era nel mio stesso Hotel.
                    Girava con una 24 ore in cuoio stile anni 80 con un adesivo Gatorade appiccicato di traverso.
                    Stile cartella da disegno alle medie :-DD

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoone View Post
                      Io Trecca non l'ho mai digerito..che merda di uomo!
                      giuro che stavo per scrivere lo stesso identico commento

Comment

X
                      Working...
                      X