Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cioe' te mi stai a di che na ***** qualunque e' migliore di uno dei piu grandi capolavori mai fatti dal piu grande genio che la storia umana abbia mai avuto?
Io rivoglio indietro pure la vergine delle rocce e tante altre belle cosine che quei ladroni si tengono gelosamente custodite nel Louvre....tra loro e gli inglesi non si sa chi e' peggio....
Ribadisco: il Sarko ? veramente un "ganzo". Ha dei casini che la met? basterebbe in politica interna, ed adotta il vecchio trucco di tutti gli statisti: dirotta l'attenzione dell'opinione pubblica su altre faccende; solo che ? un raffinato, invece di farlo inventandosi "nemici" all'esterno, catastrofi incombenti o menate (da americani) del genere, cosa ti fa? lancia in pasto al pubblico una fantastica love story, in cui media, paparazzi e chi pi? ne ha pi? ne metta sguazzano felici...ed intanto si fa la bruni!
mah io direi che obiettivamente la gioconda è qualce secolo che è sempre così....la brini fra qualche secolo sarà un mucchietto di polvere....
ridatemi la casta tela e tenetevi la z****la....
Comment