ciao raga
sono qui per raccontare la pistata del 6 gennaio a siracusa!!!!
avete capito bene!!! per chi è del nord, non vi stupite!!!
da noi si gira anche a gennaio perchè al mia car segnava 18 gradi quando da voi i pinguini giravano per le strade
hehehahehehea
dai che scherzo su!!!
cmq
dopo tutte el vacanze sotto la piggia...domenica 6 esce un sole da primavere facendo riuscire una delle migliori pistate che si possono ambire!!!
con quel fresco ceh ti fa stare bene con la tuta, che nn ti stanca e che ti fa girare senza sosta!!
una pistata che vale tutte le vacanze!!!!!!!!!!!
e poi organizzata dal solito sicily on bike chhe assicura il meglio del meglio
per i miei amici del nord ceh nn sanno (dopo questa mi uccidono.....)
a voi al mugello ecc ecc li danno i tempi sullo schermo con il trasponder, i box aperti e con le moto protette la notte, il rinfresco e la simpatia e la cortesia degli organizzatori?!?!?!?!?!?
per nn parlare di tutti i vari eventi con le coppe che organizzano nella giornata!!!!
quindi....
grazie
e grazie alla compagnia...
di enzo 76 e di tutti i suoi amici!!!gente che ti fa passare una giornata indimenticabile senza fare nulla di particolare...ma con la loro semplice presenza!!!!!
gente che ti fa capire cosa vuol dire passare una giornata fra appassionati veri, gente che adora la moto e stà bene con chi adora la moto...
grazie anche a loro!!!!
ecco gli alfieri del triumph sicilia e del gatti corse!!!
eeee che ti prendo
non lo prendo....
presoooooo (oh cavolo...è lui che prende me!!!!!!)
cmq
facendo un commento su questo circuito......bhe!!
pauroso!!!
ringrazio ninone che mi ha consigliato di andare e di nn aver paura....altro ceh paura!!!all'inizio terrore ma poi solo goduriaaaaa!!!!!!!
qua si che si va davvero forte!!!!
velocità di punta con la mia moto 262!!!6 km di pista con tre rett da velocità di punta (o quasi...)
ci sarà meno tecnica ma si corre davvero e serve pure prendere confidenza con la moto alle alte velocità!!!!
ecco..la moto!!!
mi spiace di nn vederne nemmeno una girare con me...ma vi posso solo dire una cosa...NN SAPETE COSA VI PERDETE!!!!!!!!!!!!!!!
ora ti mangiooooooo
un gran motore ceh vi tira fuori dalle curve con un tiro da far paura...
un allungo poco meno delle jap! quando loro ti stanno per prendere devi già staccare perchè sei in fondo al rettilineo......
una ciclistica iper stabile sul veloce ma piccolissima e gestibile come se fosse un 250!!!
cosa chiedere di più
ah....1500 km di pista al max e 400 ml o poco meno di olio consumato
ecco cosa succede a trasportare la moto su mezzi "non proprio consoni"!!!! !!!!!!sgraaaaaat!!!!
questa mi paice trooooopooooooo!!!!!
morale della favola.....
sono troppo contento delle pistate fatte fino ad ora e grazie alla mia splendida nuova "bimba"!!!!!!
mi sono dimenticato queeeeeeeeeesssssstttttttooooooooooooooooooooooooo oooo
ps
io sono il secondo!
sono qui per raccontare la pistata del 6 gennaio a siracusa!!!!
avete capito bene!!! per chi è del nord, non vi stupite!!!
da noi si gira anche a gennaio perchè al mia car segnava 18 gradi quando da voi i pinguini giravano per le strade
hehehahehehea
dai che scherzo su!!!
cmq
dopo tutte el vacanze sotto la piggia...domenica 6 esce un sole da primavere facendo riuscire una delle migliori pistate che si possono ambire!!!
con quel fresco ceh ti fa stare bene con la tuta, che nn ti stanca e che ti fa girare senza sosta!!
una pistata che vale tutte le vacanze!!!!!!!!!!!
e poi organizzata dal solito sicily on bike chhe assicura il meglio del meglio
per i miei amici del nord ceh nn sanno (dopo questa mi uccidono.....)
a voi al mugello ecc ecc li danno i tempi sullo schermo con il trasponder, i box aperti e con le moto protette la notte, il rinfresco e la simpatia e la cortesia degli organizzatori?!?!?!?!?!?
per nn parlare di tutti i vari eventi con le coppe che organizzano nella giornata!!!!
quindi....
grazie
e grazie alla compagnia...
di enzo 76 e di tutti i suoi amici!!!gente che ti fa passare una giornata indimenticabile senza fare nulla di particolare...ma con la loro semplice presenza!!!!!
gente che ti fa capire cosa vuol dire passare una giornata fra appassionati veri, gente che adora la moto e stà bene con chi adora la moto...
grazie anche a loro!!!!
ecco gli alfieri del triumph sicilia e del gatti corse!!!
eeee che ti prendo
non lo prendo....
presoooooo (oh cavolo...è lui che prende me!!!!!!)
cmq
facendo un commento su questo circuito......bhe!!
pauroso!!!
ringrazio ninone che mi ha consigliato di andare e di nn aver paura....altro ceh paura!!!all'inizio terrore ma poi solo goduriaaaaa!!!!!!!
qua si che si va davvero forte!!!!
velocità di punta con la mia moto 262!!!6 km di pista con tre rett da velocità di punta (o quasi...)
ci sarà meno tecnica ma si corre davvero e serve pure prendere confidenza con la moto alle alte velocità!!!!
ecco..la moto!!!
mi spiace di nn vederne nemmeno una girare con me...ma vi posso solo dire una cosa...NN SAPETE COSA VI PERDETE!!!!!!!!!!!!!!!
ora ti mangiooooooo
un gran motore ceh vi tira fuori dalle curve con un tiro da far paura...
un allungo poco meno delle jap! quando loro ti stanno per prendere devi già staccare perchè sei in fondo al rettilineo......
una ciclistica iper stabile sul veloce ma piccolissima e gestibile come se fosse un 250!!!
cosa chiedere di più
ah....1500 km di pista al max e 400 ml o poco meno di olio consumato
ecco cosa succede a trasportare la moto su mezzi "non proprio consoni"!!!! !!!!!!sgraaaaaat!!!!
questa mi paice trooooopooooooo!!!!!
morale della favola.....
sono troppo contento delle pistate fatte fino ad ora e grazie alla mia splendida nuova "bimba"!!!!!!
mi sono dimenticato queeeeeeeeeesssssstttttttooooooooooooooooooooooooo oooo
ps
io sono il secondo!
Comment