Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zeitgeist

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    appunto, verità senza dimostrazioni... ma solo teorie.. o congetture

Comment

• Font Size
      Sono contento che siamo d accordo su qualcosa!

Comment

• Font Size
        bello e interessante! a mio parere non va tutto preso come oro colato ma fa riflettere su molti punti e certe cose penso proprio siano vere.... ogni conclusione è supportata da teorie ben dimostrate poi ogniuno si crea la sua verita' e decide a che credere. bisogna sempre avere dei dubbi e informarsi su tutto anzichè seguire la massa come pecoroni!!!! i boccaloni mandano al potere i loro cantastorie preferiti, senza sapere di brancolare nel buio imbottiti di stronzate e questo va avanti da sempre!! il video almeno fa riflettere su cio'

Comment

• Font Size
          io riassumerei più in un "i furbi provano sempre a mettercela in quel posto..."

ora sta a noi stabilire chi sono i furbi

Comment

• Font Size
            secondo me alcune cose sono da approfondire per capire se siano reali o meno, come le congetture sulla simbologia dei tre magi (che in altre interpretazioni sarebbero "magi" sacerdoti di aura mazda) è vero però che certe cose stimolano la curiosità e certo non è un male.

Comment

• Font Size
              QUALCOSA DI STRANO E' SUCCESSA SICURAMENTE E NON DIMENTICHIAMO CHE LE NOSTRE VITE PER CHI HA UN COSI TALE POTERE IN MANO , VALGONO POCO PIU DI UN GELATO .
              Potro sembrare stupido ma per giustificare una guerra i servizi di intelligence possano anche aver affossato o volutamente omesso di comunicare o informare che vi potevano essere degli attacchi terroristici..
              La storia insegna ...

Comment

• Font Size
                servizi segreti un po' cialtroni visto che magari affossano informazioni in posti ipercontrollati e non riescono a piazzare qualche altra prova in posti meno controllati

Comment

• Font Size
                  senza dubbio andrea comunque loro cosi facendo hanno giustificato una guerra

Comment

• Font Size
                    se è quello che intendo io mi sembra un po' approssimativa come affermazione ma in parte è vero... ovviamente tralasciando l'incoerenza sulla questione servizi segreti

Comment

• Font Size
                      ma ancora li guardate sti video???

posso postare quello sugli alieni o sulle armi segrete delle SS?

tanto sarei in topic!

si vede che ? carnevale

Comment

• Font Size
                        più che armi segrete, sono molto interessanti i video e documenti sulle armi reali, esperimenti e tutto il resto durante il periodo della guerra.. o anche i progetti speciali per gli aeromobili o armamenti alternativi fatti negli anni della guerra fredda.. perchè sono comunque documentari (e documentati)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          pi? che armi segrete, sono molto interessanti i video e documenti sulle armi reali, esperimenti e tutto il resto durante il periodo della guerra.. o anche i progetti speciali per gli aeromobili o armamenti alternativi fatti negli anni della guerra fredda.. perch? sono comunque documentari (e documentati)
                          lo so! io gli adoro quei documentari

Comment

• Font Size
                            Partendo dall'inizio....

? indubbio che *** esista, tuttavia non abbiamo la capacit? di poterlo dimostrare fisicamente dal momento che ci ? precluso persino il concetto di infinito, esempio lampante ? che l'infinito ci ? stato descritto dagli studiosi come un equazione matematica ma nonostante ci? non la mente umana non pu? figurarlo in alcun modo. L'uomo ? un animale che si ? evoluto sulla base della legge di "causa ed effetto" ovvero qualcusa di visibile e tangibile a cui si viene fisicamente portati a credere, la religione non ha fatto nient' altro che prendere atto di questa cosa e quindi convincere la gente dando un immagine concreta a ci? che ? in realt? rimane inimmaginabile, insomma una sorta di equazione che congiunge l'uomo a quello che invece ? il divino. Quindi si pu? credere in *** senza necessariamente credere nella chiesa o nelle dottrine in genere ? CERTO CHE SI, ma a molti rimane pi? facile credere a ci? che si pu? vedere e quindi hanno bisogno di QUALCUNO da ascoltare immaginando che dica il vero ed in caso avesse dubbi avrebbe comunque il "mistero delle fede" ( che visto in altro modo potrebbe anche essere "? cos? perch? si" ( gran risposta NO ?! ) la religione racchiudendosi tra questi due dogmi ottiene un notevole controllo sulle persone.

( Un esempio personale maturato nel tempo ? il paradosso che si pu? creare nella chiesa stessa, IL DESTINO. Immaginate quante volte si suol dire "era destino" o nelle scritture sacre quante volte si fa riferimento a qualcosa di preannunciato ? un disegno divino insomma, bene, ora che ci avete pensato.... come facciamo a meritarci il paradiso se le nostre azioni ci sono gi? state destinate da questo disegno divino o destino ? significa che ad alcuni ? garantito e gli altri invece fin dalla nascita sono destinati a soffrire in eterno ? IO NON SO CHE RISPONDERE ! )

Qualcuno ha qualche commento che possa correggere questo mio modo di pensare ? molte opinioni possono fare una verit? se si guarda nel mezzo.

Comment

• Font Size
                              potresti rivolgere la domanda sul destino a uno studioso di teologia, di sicuro potresti trovare una persona che ti fornirà una risposta interessante...

oltretutto credo che la domanda sia inutile se comunque si capisce il concetto del credo.

in compenso ci sono contraddizioni che ritengo ben più interessanti e pericolose (vedi testimoni di geova e trasfusioni).

Comment

• Font Size
                                oltretutto credo che il concetto di purgatorio sia stato inserito (ben dopo i vangeli) proprio per dare quasi un senso alla questione del destino.

Comment

X
                                Working...
                                X