Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

animali non troppo astuti.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

animali non troppo astuti.....

[YOUTUBE]m1492I4PqwY&NR=1[/YOUTUBE]
    Last edited by M0T0M@N!@c0; 14-01-08, 14:16.

• Font Size
    [YOUTUBE]y_mrm-4U0uY&feature=related[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]I9HLS9kb7Z4&feature=related[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]yXTnc00JEcQ&feature=related[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
      Eh ma che sfiga pero'!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by skaluca View Post
        Eh ma che sfiga pero'!!!
        come non quotarti....

certo che sono un po sadico io....

Comment

• Font Size
          più animali poco astuti mi sembrano solo vittime innocenti.....l'ebete che gioca a tennis poteva risparmiarsi quel gesto plateale...poveri

Comment

• Font Size
            La migliore è la vecchia che gioca a golf!

Comment

• Font Size
              E minchia... ...se lo rofanno apposta un milione di volte mica gli viene!!!

Comment

• Font Size
                Era destino...

Cazz neanche Calamity Jane ha quella mira...

Comment

• Font Size
                  impressionante il piccione con la palla da baseball

Comment

• Font Size
                    sì ma poverini potrebbero almeno vedere come stanno se si sono fatti male...che ***** c'è da ridere?! odio il cinismo verso gli animali!

Comment

• Font Size
                      piccione e quello del tennis morti di sicuro...

il gabbiano mi sa che è li

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AcidSide View Post
                        s? ma poverini potrebbero almeno vedere come stanno se si sono fatti male...che ***** c'? da ridere?! odio il cinismo verso gli animali!
                        gli arriva un missile a millemila km/h...pensi che si siano rialzati??

se schiacci un gatto con la macchina ti fermi e vai a guardare??

dai s?...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                          gli arriva un missile a millemila km/h...pensi che si siano rialzati??

se schiacci un gatto con la macchina ti fermi e vai a guardare??

dai s?...
                          Perch?, scusa, tu cosa fai?
                          Un'altra tacca sul cruscotto?
                          Almeno la decenza di toglierlo dalla strada, per evitare che altre macchine facciano scempio del suo corpo...
                          Se poi per caso non ? morto, io lo porto dal veterinario, non vedo il motivo di lasciarlo agonizzare in mezzo ad una strada.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                            Almeno la decenza di toglierlo dalla strada, per evitare che altre macchine facciano scempio del suo corpo...
                            Se poi per caso non ? morto, io lo porto dal veterinario, non vedo il motivo di lasciarlo agonizzare in mezzo ad una strada.
                            stessa cosa.

Io rispetto qualsiasi forma di vita, non vedo perch? se investo una persona mi fermo e se investo un gatto vado avanti per la mia strada...

Se ? per quello mi sono sempre preso cura di un animale ferito o che presentava dei problemi...l'ultima volta ho trovato un passerotto che non riusciva pi? a volare, l'ho portato a casa (erano le 3 di notte) e dopo avergli fatto un "nido" con una scatola da scarpe ogni ora mettevo la sveglia per dargli da mangiare o bere, dopo due giorni ? riuscito a volare di nuovo...se lo avessi lasciato l? probabilmente sarebbe divetato pappa per gatti...

aiutare chi ? in difficolt? ti riempie il cuore.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                              Originally posted by AcidSide View Post
                              stessa cosa.

Io rispetto qualsiasi forma di vita, non vedo perch? se investo una persona mi fermo e se investo un gatto vado avanti per la mia strada...

Se ? per quello mi sono sempre preso cura di un animale ferito o che presentava dei problemi...l'ultima volta ho trovato un passerotto che non riusciva pi? a volare, l'ho portato a casa (erano le 3 di notte) e dopo avergli fatto un "nido" con una scatola da scarpe ogni ora mettevo la sveglia per dargli da mangiare o bere, dopo due giorni ? riuscito a volare di nuovo...se lo avessi lasciato l? probabilmente sarebbe divetato pappa per gatti...

aiutare chi ? in difficolt? ti riempie il cuore.

raga io ho tirato sotto una civetta...l'ho caricata in bagagliaio e portata a casa...il babbp l'ha curata...stessa cosa con un merlo....
                              ma i botti son stati piccoli....se schiaccio un gatto con le ruote del gippone ? ben difficile che resti vivo...

Comment

X
                              Working...
                              X