[YOUTUBE]m1492I4PqwY&NR=1[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
animali non troppo astuti.....
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
più animali poco astuti mi sembrano solo vittime innocenti.....l'ebete che gioca a tennis poteva risparmiarsi quel gesto plateale...poveri
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
Originally posted by AcidSide View Posts? ma poverini potrebbero almeno vedere come stanno se si sono fatti male...che ***** c'? da ridere?! odio il cinismo verso gli animali!
se schiacci un gatto con la macchina ti fermi e vai a guardare??
dai s?...
Comment
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postgli arriva un missile a millemila km/h...pensi che si siano rialzati??
se schiacci un gatto con la macchina ti fermi e vai a guardare??
dai s?...
Un'altra tacca sul cruscotto?
Almeno la decenza di toglierlo dalla strada, per evitare che altre macchine facciano scempio del suo corpo...
Se poi per caso non ? morto, io lo porto dal veterinario, non vedo il motivo di lasciarlo agonizzare in mezzo ad una strada.
Comment
-
Originally posted by SorbisSV1000S View PostPerch?, scusa, tu cosa fai?
Almeno la decenza di toglierlo dalla strada, per evitare che altre macchine facciano scempio del suo corpo...
Se poi per caso non ? morto, io lo porto dal veterinario, non vedo il motivo di lasciarlo agonizzare in mezzo ad una strada.
Io rispetto qualsiasi forma di vita, non vedo perch? se investo una persona mi fermo e se investo un gatto vado avanti per la mia strada...
Se ? per quello mi sono sempre preso cura di un animale ferito o che presentava dei problemi...l'ultima volta ho trovato un passerotto che non riusciva pi? a volare, l'ho portato a casa (erano le 3 di notte) e dopo avergli fatto un "nido" con una scatola da scarpe ogni ora mettevo la sveglia per dargli da mangiare o bere, dopo due giorni ? riuscito a volare di nuovo...se lo avessi lasciato l? probabilmente sarebbe divetato pappa per gatti...
aiutare chi ? in difficolt? ti riempie il cuore.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
Originally posted by SorbisSV1000S View PostPerch?, scusa, tu cosa fai?
Se poi per caso non ? morto, io lo porto dal veterinario, non vedo il motivo di lasciarlo agonizzare in mezzo ad una strada.Originally posted by AcidSide View Poststessa cosa.
Io rispetto qualsiasi forma di vita, non vedo perch? se investo una persona mi fermo e se investo un gatto vado avanti per la mia strada...
Se ? per quello mi sono sempre preso cura di un animale ferito o che presentava dei problemi...l'ultima volta ho trovato un passerotto che non riusciva pi? a volare, l'ho portato a casa (erano le 3 di notte) e dopo avergli fatto un "nido" con una scatola da scarpe ogni ora mettevo la sveglia per dargli da mangiare o bere, dopo due giorni ? riuscito a volare di nuovo...se lo avessi lasciato l? probabilmente sarebbe divetato pappa per gatti...
aiutare chi ? in difficolt? ti riempie il cuore.
raga io ho tirato sotto una civetta...l'ho caricata in bagagliaio e portata a casa...il babbp l'ha curata...stessa cosa con un merlo....
ma i botti son stati piccoli....se schiaccio un gatto con le ruote del gippone ? ben difficile che resti vivo...
Comment
X
Comment