Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

si filma sotto il treno..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gattobastardo View Post
    ...peccato che in quel omento nessuno stesse cagando, sarebbe stato il giusto riconoscimento per una cretinata del genere!!!!!!!!
    c'ho pensato pure io... che coglione.

Comment

• Font Size
      quel ragazzo è lo stesso che ha fatto altri video in cui con delle ventose si attacca dietro ai treni o davanti e viagga col "vento tra i capelli".
      avevo letto che gli è stato diagnosticato un tumore inguaribile e, essendo lui amante dei treni, si sfoga così.

sapendo che tanto ha i giorni contati se li gode a modo suo.. io già andrei a zoccole. poi ognuno fa quel che vuole.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        quel ragazzo ? lo stesso che ha fatto altri video in cui con delle ventose si attacca dietro ai treni o davanti e viagga col "vento tra i capelli".
        avevo letto che gli ? stato diagnosticato un tumore inguaribile e, essendo lui amante dei treni, si sfoga cos?.

sapendo che tanto ha i giorni contati se li gode a modo suo.. io gi? andrei a zoccole. poi ognuno fa quel che vuole.
        Se ha i giorni contati, mi spiace per lui, ma che vada a sfogarsi dove nella peggiore delle ipotesi ci pu? andare di mezzo solo lui!
        ...se resta accoppato sotto quel treno, con molta probabilit? rovinerebbe la vita al macchinista, senza contare lo shock per i passeggeri che scendendo dal treno si troverebbero uno spettacolo raccapricciante davanti agli occhi!!!

Comment

• Font Size
          non ci sono parole............un vero COGLIONE!!

Comment

• Font Size
            mamma mia che deficente

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              quel ragazzo ? lo stesso che ha fatto altri video in cui con delle ventose si attacca dietro ai treni o davanti e viagga col "vento tra i capelli".
              avevo letto che gli ? stato diagnosticato un tumore inguaribile e, essendo lui amante dei treni, si sfoga cos?.

sapendo che tanto ha i giorni contati se li gode a modo suo.. io gi? andrei a zoccole. poi ognuno fa quel che vuole.
              Ammesso e non concesso che la storia del tumore sia vera... potrebbe investire il tempo che gli resta in qualcosa di pi? intelligente... piuttosto che andare a sconvolgere la vita del prossimo...

Comment

• Font Size
                Questo qui ? tutto fuori!!!

Comment

• Font Size
                  ma saranno anche un po cazzi suoi.

Comment

• Font Size
                    che ciola...

Comment

• Font Size
                      Con 2 bei rasponi vedi che gli sarebbe passato tutto...poveretto!!

Comment

• Font Size
                        1) se ha un tumore incurabile e se a lui paice questo genere di pirlate ... fa bene a farle .

2) se invece non e' cosi e deprezza la sua vita per fare il bullo ... andrebbe messo in un campo di lavori forzati almeno impegna il suo tempo in modo costruttivo .

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bulldog View Post
                          Mi immagino il macchinista cosa ha provato.... Tant'? che si sente perfettamente il treno che inchioda... Penso che Youtube non dovrebbe veicolare certe cose ma sopratutto mi piacerebbe conoscere questo idiota per potergli fare quello che non gli ha fatto il treno...
                          quoto in pieno!!!!!

Comment

• Font Size
                            che pezzo di deficiente!!! senza parole

Comment

• Font Size
                              peccato non sia già morto allora....se mi diagnosticassero un tumore cercherei di vivere il tempo al meglio possibile

Comment

• Font Size
                                Originally posted by glad View Post
                                ma saranno anche un po cazzi suoi.
                                Quoto, ci sono tanti che rischiano la vita e la gente li ammira con sport del tipo o la va o la spacca, dal free climbing al, se permettete, TT...

Comment

X
                                Working...
                                X