Originally posted by stecca975
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Strumentazione.. quale delle tre?
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by mito22
Stecca... infatti infatti... misa che se mi fanno buon prezzo e se mi rientrano dei soldi delle cose vendute.. mh...
Qualcuno vuole piastre maggiorate per r1 2002-2003?
Comment
-
-
anche io ero scettico sul contagiri a led e pensavo che col sole non si vedesse,ma ora lo preferisco alla lancetta,? molto piu' veloce e si vede benissimo
Comment
-
Originally posted by bobosbkOriginally posted by pikazDASH ST1
un amico l aveva sul suzuki e si ? trovato molto bene
e mi sembra anche la piu' leggibile, con il contamarce pure
Comment
-
tanto alla fine metterai quella da 1600?...anzi, secondo me, gi? te l'hanno proposta al solito prezzo "amico" e ora te la stai solo tirando per poi stupire tutti con l'ennesima dimostrazione di "potere"....
Comment
-
io ho da poco installato il my chron 3 plus e ti posso dire che ? davvero bello e funzionale. unica nota dolente ? la configurazione del sistema; pensa che ad oggi non sono ancora stato capace di far funzionare correttamente il contamarce. ricorda inoltre che per poter essere installato sulla moto devi comprare anche un supportino specifico che loro non ti danno e che io ho dovuto prendere (pagandolo a caro prezzo) alla Diapason; inoltre non porta l'indicatore del carburante, problema che per? mi ha risolto un tecnico della aim, fornendomi un circuito supplementare.
Comment
-
Io avevo il Gold bellissimo ora ho preso questa
con anche i potenziometri sulle sospensioni
UNA FIGATA
Sto aspettando il GPS da collegare che cos? mi disegno anche le piste
Comment
X
Comment