Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se io avessi avuto una Susuki...me ne sarei stato zitto e muto li...in un freddo angolo.
Non tutte le Suzuki sono belle..... come del resto non tutte le Ducati.
Quella della foto ?, per la maggioranza dei motociclisti, "brutta"!
Che poi sia fantastica da guidare, efficacissima nel misto, ? un altro discorso...
Per come hai scritto tu sembra che noi possessori di Suzuki non dobbiamo permetterci di criticare esteticamente nulla e nessuno... ma magari ho frainteso.
in effetti... una ruttinstrada ed una matblack come la mia...
muahahahahah
che piaccia ai suoi proprietari mi pare banale e logico (solo un pazzo spenderebbe quei soldi x una moto che non gli piace)... ma da l? a dare lezioni di estetica, ci sono ben altre ducati che possono definirsi "belle"
senza offesa
in effetti... una ruttinstrada ed una matblack come la mia...
muahahahahah
che piaccia ai suoi proprietari mi pare banale e logico (solo un pazzo spenderebbe quei soldi x una moto che non gli piace)... ma da l? a dare lezioni di estetica, ci sono ben altre ducati che possono definirsi "belle"
senza offesa
Comment