quello di fantozzi era preso veramante meglio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
volo alla fantozzi dalle maldive..
Collapse
X
-
Originally posted by erreuno74 View PostGia...ma non capisco la gente lo ha pure preso sto volo???? ma stiamo scherzando manco fosse stato un volo da mezz'ora...
considerando che hanno dovuto lasciare la anche una decina di persone che nn ci stavano nell'aereo mi sarei ritenuto fortunato nei loroconfronti prendendo questo volo
Comment
-
-
carlozz ti quoto....e poi...assodato che quell'aereo è tenuto malissimo all'interno...avrà manutenzione tecnica magari perfetta....e non è giustificativo per chiamarlo "carretta del 1985" come recita la didascalia del video....anche perchè mi sa che pochi di voi hanno idea di che anno di costruzione hanno i vari MD80 Alitalia...Meridiana...o gli ATR...o i 767 Blue Panorama...
Comment
-
Originally posted by carlo_a_tuono View Postche ***** di aereo e'?????????????
ma stiamo scherzando vero?????????
ma come possono far volare una cosa simile????
ma nessuno a sporto denuncia???????
Comment
-
Originally posted by Ayrton View Postanche perchè mi sa che pochi di voi hanno idea di che anno di costruzione hanno i vari MD80 Alitalia...Meridiana...o gli ATR...o i 767 Blue Panorama...
per nn parlare degli antonov dell aeroflot..Last edited by Gondola; 10-01-08, 12:09.
Comment
-
Originally posted by carlozz View Postdopo 24 ore passate in un aeroporto in una nazione dove c'? una guerra civile in atto nel centro dell'africa avrei preso anche un deltaplano a motore!
considerando che hanno dovuto lasciare la anche una decina di persone che nn ci stavano nell'aereo mi sarei ritenuto fortunato nei loroconfronti prendendo questo volo
puntualizziamo alcune cose..
- le maldive non sono "nel centro dell'africa", ma a sud dell'india, fanno parte del continente asiatico e non africano..
- non mi sembra che ora alle maldive ci sia una guerra civile in atto, c'? un regime totalitarista guidato dal presidente Gayroom. Non hanno nemmeno la possibilit? di provare a creare un'opposizione.
Informazioni sulla politica interna se vuoi leggerle le trovi qui..
- L'overbooking ? stato dovuto al fatto che le autorit? Kenyote (dove c'? la guerra civile) hanno chiesto di rischedulare i voli per fare la sosta a Zanzibar invece che a Mombasa, per l'incolumit? dei passeggeri, costringendo la compagnia ad allungare i voli con i conseguenti disagi.
ecco la FONTE
Comment
-
internamente è messo male ma quella è l'ultima cosa che guarderei se dovessi venir via da un paese in guerra . poi quel che conte è altro no il sedile in alcantara con tv al plesma tanto in caso di caduta si fa meno male uno che vola in 1^ classe o in economy?
rileggendo ma non è kenia ma maldive
azz il discorso cambiaLast edited by nyko683; 10-01-08, 12:47.
Comment
-
Le osservazioni di Satch sono tutte correte.
Resta il fatto che la cabina di quel 767 ? impresentabile!
Se tanto mi da tanto ha una lista di MEL lunga una quaresima, il che non depone bane a favore della Compagnia....
Comment
X
Comment