Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

minivideo "post-spallata" Rossi - Gibernau

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Rivedendo dall'alto l'episodio di elias su rossi si vede che dopo il contatto elias ritarda davvero molto l'entrata, forse perkè perde il posteriore ma questo rossi non lo sa, dunque si è lamentato perkè l'ha portato fuori più che per il contatto...

... kmq siamo lì con l'entrata su gibe, ma rivedendo dalla camera di gibe per me si vede bene che era di una mezza moto indietro e chiudere significava botta sicura...

Comment

• Font Size
      così come arrivare lungo all'interno significa botta sicura

Comment

• Font Size
        Originally posted by simocbr View Post
        Personalmente mi sarebbe piaciuto vedere come l'avrebbe presa Vale a parti invertite nello scontro con il Gibe, per quanto riguarda le sportellate con Elias direi che sono tutte regolari...
        beh te lo dico io... per? in caso di un giro in pi?... rossi avrebbe recuperato, fatto il dito medio, vinto la gara e insultato gibba

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          il mio pensiero in pillole

rossi su gibe.. ok l'entrata l'ha provata e ha fatto bene visto che sono li per vincere... sarebbe andato fuori ma ha usato gibe come sponda, lo sapeva, l'abbiamo visto tutti.. risultato, il tuo antagonista nella sabbia e tu vinci... bastava chiedere scusa, come fanno i gentleman.. e invece solo pinne come se avesse vinto con una manovra da genio della lampada e soprattutto la presenza di un idiota al suo fianco che si ? permesso di rivolgersi in malo modo allo sconfitto...

elias su rossi... incidente di gara... e rossi che prima di riattaccare il cervello e ricordarsi di essere un pilota ha sicuramente pensato... "e che *****, sono Valentino Rossi.. non puoi farmela"

stesso pensiero che sicuramente ha avuto quando Elias l'ha uccellato in volata... e da cui ? scaturito un commento infelice di Rossi... as usual.

elias su rossi a sepang... una sola frase "sei lento, levati dalle palle"
          come non quotare!!

Comment

• Font Size
            beh te lo dico io... per? in caso di un giro in pi?... rossi avrebbe recuperato, fatto il dito medio, vinto la gara e insultato gibba
            Con un giro in piu' sono pienamente d'accordo con te,..ma se fossero stati a parti invertite e all'ultima curva dell'ultimo giro..come credete che avrebbe reagito Vale!?!?..Non credo l'avrebbe presa molto bene!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by simocbr View Post
              Con un giro in piu' sono pienamente d'accordo con te,..ma se fossero stati a parti invertite e all'ultima curva dell'ultimo giro..come credete che avrebbe reagito Vale!?!?..Non credo l'avrebbe presa molto bene!!

ma di sicuro!....l'avrebbe presa malissimo e magari avrebbe fatto una delle sue sparate... ma al 100% non avrebbe fatto l'attore patetico simil-bambino da prendere a schiaffi perch? finge il mal di pancia per non andare alle elementari....

Comment

• Font Size
                la leva nella spalla mica l'hai presa tu... chennnesaaiii

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ayrton View Post
                  ma di sicuro!....l'avrebbe presa malissimo e magari avrebbe fatto una delle sue sparate... ma al 100% non avrebbe fatto l'attore patetico simil-bambino da prendere a schiaffi perch? finge il mal di pancia per non andare alle elementari....

Comment

• Font Size
                    la leva nella spalla mica l'hai presa tu... chennnesaaiii

la leva Gibbe in quell'occasione pi? che nella spalla l'ha presa in un altro posto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ayrton View Post
                      La mia non voleva essere una difesa nei confronti di Sete, solamente immaginavo la scena al contrario...visto cio' che ha detto nello "scontro" che gli ha rifilato Elias successivamente, tutto qui!!

Comment

X
                      Working...
                      X