Cavolo che bel finale... ...grandi grandi... ...sono emozioni immense, chiunque sia a farcele provare!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
minivideo "post-spallata" Rossi - Gibernau
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
sicuramente Rossi a Gibernau non ha fatto sto gran torto...
ma altrettanto sicuramente se elias gli rende pan per focaccia sarebbe meglio tacesse...
anzi sarebbe più bello che elias gli passasse in fianco ridendo....
Comment
-
certo che Vale doveva star zitto su Elias....ma Gibbe è da premio oscar...mi meraviglio che nessuno gli abbia detto niente x la scenata...Rossi ha fatto una risatina difficile da controllare x chiunque...qualsiasi essere umano avrebbe riso e fatto quel gesto con la mano verso un patetico bambino così...Last edited by Ayrton; 10-01-08, 08:17.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 41
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
-
allora...gibe ha fatto una figuraccia a fare quella scenata...poteva risparmiarsela...vale ha reagito come avrebbero fatto tutti...
i commentatori se vengono sostituiti con dei bambini dell'asilo credo che nessuno li rimpiangerebbe...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 41
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostInfatti
Magari l'episodio è un altro
semmai questa..... jerez 2006
[YOUTUBE]DUUZtZ2KoVY[/YOUTUBE]
non ho trovato altri video purtroppoLast edited by Millejager; 10-01-08, 10:16.
Comment
-
esticazzi, elias su rossi e roberts ha fatto una staccata da antologia.
il mio pensiero in pillole
rossi su gibe.. ok l'entrata l'ha provata e ha fatto bene visto che sono li per vincere... sarebbe andato fuori ma ha usato gibe come sponda, lo sapeva, l'abbiamo visto tutti.. risultato, il tuo antagonista nella sabbia e tu vinci... bastava chiedere scusa, come fanno i gentleman.. e invece solo pinne come se avesse vinto con una manovra da genio della lampada e soprattutto la presenza di un idiota al suo fianco che si è permesso di rivolgersi in malo modo allo sconfitto...
elias su rossi... incidente di gara... e rossi che prima di riattaccare il cervello e ricordarsi di essere un pilota ha sicuramente pensato... "e che *****, sono Valentino Rossi.. non puoi farmela"
stesso pensiero che sicuramente ha avuto quando Elias l'ha uccellato in volata... e da cui è scaturito un commento infelice di Rossi... as usual.
elias su rossi a sepang... una sola frase "sei lento, levati dalle palle"Last edited by AndreaRS250; 10-01-08, 10:25.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 41
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
Originally posted by jonny_rsv View PostTRovatoooooooo!!!!
Guarda dopo circa 50 secndi di video!!!
[YOUTUBE]07ucFINfRfU[/YOUTUBE]Last edited by Millejager; 10-01-08, 10:48.
Comment
-
Personalmente mi sarebbe piaciuto vedere come l'avrebbe presa Vale a parti invertite nello scontro con il Gibe, per quanto riguarda le sportellate con Elias direi che sono tutte regolari...
Comment
X
Comment