Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ecco il VERO confronto Prodi-Berlusconi dell'aprile 2006!!!!!
Triste vero? Mi sono ricordato di quando l'ho vista in tempo reale questa intervista....miiiiiiiiiiiiiiii che tristezza........la prossima volta invece che andare a votare mi prendo a martellate le palle, tanto fa meno male
Cmq la cosa in se e' carina, sono io che sono troppo sensibile
cmq non è proprio dialetto dialetto aretino, questo è più chianino ...... quello del vero contadino (sull'ottantina) della chiana è anche peggio damme retta
cmq non ? proprio dialetto dialetto aretino, questo ? pi? chianino ...... quello del vero contadino (sull'ottantina) della chiana ? anche peggio damme retta
lo conosco, ? grezzissimo, d'estate frequento dei ragazzi di quelle parti....Province di ar-si
Comment