Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e quindi ????????? io su youtube l ho visto un secondo pima di postarlo.........
e lo vedo pure ora?????!!!!
dove ho sbagliato.....
Vuol dire che il video non supporta la funzione di essere visto direttamente sul forum, ma solo andando direttamente in YouTube... ...ho aggiustato il post iniziale...
il cev 125 è il campionato più difficile e selettivo....in Italia stiamo puntando troppo sul 4 tempi secondo me......gli ultimi campioni italiani del CIV infatti in campo internazionale hanno fatto poco...solo ora stanno uscendo e nemmeno troppo i vari de rosa e iannone, mentre invece guarrdate espargarò cos'ha fatto da rookie......in Italia infatti i nostri talenti, Corti, Canepa, Michel, Baiox, e compagnia stanno tutti sulle 4t, questo perchè la politica delle corse italiane sta favorendo questo....
Comment