Originally posted by fiddler_jones
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
incontro col panda
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
-
Allora...
le targhe sono gialle ma sono comunque FRANCESI, infatti se andate sulla pagina di Youtube relativa dice che era in Francia nel 2005, probabilmente da amici del luogo. Il ragazzo che ha fatto il video e che guida la Blade si chiama Brian, ed è di Londra... indi purtroppo per abitudine ha tenuto la sinistra partendo, al contrario ovviamente della Panda (che tra l'altro ha targa italiana... sempre in mezzo stiamo )
Una distrazione stupida ma purtroppo comprensibile, se mai vi capitasse di andare in paesi con guida a sx... OCIO!!!!
Anni fa dalle mie parti una signora inglese purtroppo è stata investita mentre attraversava perchè, anche lei per abitudine, lo faceva guardando a destra... ma lei non se l'è cavata
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by MrBrandy View PostAllora...
le targhe sono gialle ma sono comunque FRANCESI, infatti se andate sulla pagina di Youtube relativa dice che era in Francia nel 2005, probabilmente da amici del luogo. Il ragazzo che ha fatto il video e che guida la Blade si chiama Brian, ed ? di Londra... indi purtroppo per abitudine ha tenuto la sinistra partendo, al contrario ovviamente della Panda (che tra l'altro ha targa italiana... sempre in mezzo stiamo )
Una distrazione stupida ma purtroppo comprensibile, se mai vi capitasse di andare in paesi con guida a sx... OCIO!!!!
Anni fa dalle mie parti una signora inglese purtroppo ? stata investita mentre attraversava perch?, anche lei per abitudine, lo faceva guardando a destra... ma lei non se l'? cavata
b? io son stato in inghilterra e scozia quest'anno ma non sono neanche mai andato vicino a girare a destra della carreggiata, a me non pare cos? comprensibile, abitudine o no uno dovrebbe sapere dove si trova, io in casa son abituato a girare nudo, ma so che per uscire ? meglio che mi vesta un p?.
Comment
-
Secondo me non ha sbagliato corsia ......il ragazzo infatti si e' immesso subito nella corsia dx e solo dopo e' andato in quella di sinistra .....
Secondo me , o si e' girato con la testa per vedere se gli altri amici erano partiti.......oppure dopo aver riattaccato la telecamera alla moto potrebbe essersi messo a vedere ,appena partito, se l'inquadratura andava bene per le riprese ....oppure se la telec. era accesa o meno .....Last edited by Norisan 99; 04-01-08, 10:32.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 41
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
Originally posted by fiddler_jones View Postper me ? un'inglese che ? partito con la testa fra le nuvole.Originally posted by TheKing View PostProbabile: le targhe sono gialle e lui mi sembrava troppo tranquillo per essere consapevolmente in contromano.
Originally posted by bladebiella View PostInglesi sicuramente, gi? erano dei fermoni nella prima scena, nella seconda il tipo si ? dimenticato che non stava a casa, andava tranquillamente nella corsia di sinistra
DI0 STRAMALEDICA GLI INGLESI
Comment
X
Comment