Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

incontro col panda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fiddler_jones View Post
    per me ? un'inglese che ? partito con la testa fra le nuvole.
    Probabile: le targhe sono gialle e lui mi sembrava troppo tranquillo per essere consapevolmente in contromano.

Comment

• Font Size
      che pollo...che pollo...che pooooollo!!!!!! bah...

Comment

• Font Size
        Inglesi sicuramente, gi? erano dei fermoni nella prima scena, nella seconda il tipo si ? dimenticato che non stava a casa, andava tranquillamente nella corsia di sinistra

Comment

• Font Size
          Che idiota!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by alexab13 View Post
            Ecco l'esempio di come, per una minchiata inutile, ci puoi restare secco!
            non ho parole!!
            MAH!!!

Comment

• Font Size
              ... ... ...

Comment

• Font Size
                Ma come cacchio si fa??!!?

Comment

• Font Size
                  Allora...
                  le targhe sono gialle ma sono comunque FRANCESI, infatti se andate sulla pagina di Youtube relativa dice che era in Francia nel 2005, probabilmente da amici del luogo. Il ragazzo che ha fatto il video e che guida la Blade si chiama Brian, ed è di Londra... indi purtroppo per abitudine ha tenuto la sinistra partendo, al contrario ovviamente della Panda (che tra l'altro ha targa italiana... sempre in mezzo stiamo )
                  Una distrazione stupida ma purtroppo comprensibile, se mai vi capitasse di andare in paesi con guida a sx... OCIO!!!!

Anni fa dalle mie parti una signora inglese purtroppo è stata investita mentre attraversava perchè, anche lei per abitudine, lo faceva guardando a destra... ma lei non se l'è cavata

Comment

• Font Size
                    ma dai cacchio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MrBrandy View Post
                      Allora...
                      le targhe sono gialle ma sono comunque FRANCESI, infatti se andate sulla pagina di Youtube relativa dice che era in Francia nel 2005, probabilmente da amici del luogo. Il ragazzo che ha fatto il video e che guida la Blade si chiama Brian, ed ? di Londra... indi purtroppo per abitudine ha tenuto la sinistra partendo, al contrario ovviamente della Panda (che tra l'altro ha targa italiana... sempre in mezzo stiamo )
                      Una distrazione stupida ma purtroppo comprensibile, se mai vi capitasse di andare in paesi con guida a sx... OCIO!!!!

Anni fa dalle mie parti una signora inglese purtroppo ? stata investita mentre attraversava perch?, anche lei per abitudine, lo faceva guardando a destra... ma lei non se l'? cavata

b? io son stato in inghilterra e scozia quest'anno ma non sono neanche mai andato vicino a girare a destra della carreggiata, a me non pare cos? comprensibile, abitudine o no uno dovrebbe sapere dove si trova, io in casa son abituato a girare nudo, ma so che per uscire ? meglio che mi vesta un p?.

Comment

• Font Size
                        Bel cojons, basta che non se' fatto male!!!

Comment

• Font Size
                          Capita....la gente per farsi **** nella cam..commette errori idioti.

E questi stavano pure in maniche corte!

Comment

• Font Size
                            Secondo me non ha sbagliato corsia ......il ragazzo infatti si e' immesso subito nella corsia dx e solo dopo e' andato in quella di sinistra .....

Secondo me , o si e' girato con la testa per vedere se gli altri amici erano partiti.......oppure dopo aver riattaccato la telecamera alla moto potrebbe essersi messo a vedere ,appena partito, se l'inquadratura andava bene per le riprese ....oppure se la telec. era accesa o meno .....
                            Last edited by Norisan 99; 04-01-08, 10:32.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fiddler_jones View Post
                              per me ? un'inglese che ? partito con la testa fra le nuvole.
                              Originally posted by TheKing View Post
                              Probabile: le targhe sono gialle e lui mi sembrava troppo tranquillo per essere consapevolmente in contromano.
                              Originally posted by bladebiella View Post
                              Inglesi sicuramente, gi? erano dei fermoni nella prima scena, nella seconda il tipo si ? dimenticato che non stava a casa, andava tranquillamente nella corsia di sinistra
                              beh... come si dice.....

DI0 STRAMALEDICA GLI INGLESI

Comment

• Font Size
                                Questa ? selezione naturale..

Comment

X
                                Working...
                                X