Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anche quello ? fisica, finch? c'? coefficiente d'attrito pneumatico-asfalto...
mah, Pastrana e' uno con le palle che gli fumano, sto tipo qua deve solo calcolare la velocita' di stacco e la lunghezza della rampa di atterraggio.... Scusate ma ste Americanate mi hanno sempre rimbalzato....
mah, Pastrana e' uno con le palle che gli fumano, sto tipo qua deve solo calcolare la velocita' di stacco e la lunghezza della rampa di atterraggio.... Scusate ma ste Americanate mi hanno sempre rimbalzato....
si ma io a volare per 100 metri ad un'altezza massima di 18 a 150 all'ora manco morto lo farei...piuttosto faccio bangi giamping che mi terrorizza tanto
è fisica anche quella se andiamo dietro i vostri discorsi....sta di fatto che hanno le palle cubiche. io ho fatto motocross e ho un idea di che cosa voglia dire saltare....mi chiedo sempre come facciano dato che in mano loro la moto sembra una bici....io al max facevo un nac nac e gia mi cagavo in mano
Comment